EVENTI
Comunicato Stampa

"White Christmas Dance! Emozioni e Solidarietà sotto l'Albero - Ancona 20 dicembre 2017

14/12/17

Fondazione Regionale Arte nella Danza e Fondazione Telethon presentano White Christmas Dance! Emozioni e Solidarietà sotto l’albero

FotoE’ la fine dell’anno, una povera bambina cammina a piedi nudi per le strade della città. Porta nel suo vecchio grembiule tante scatole di fiammiferi, le vuole vendere, ma la gente non la guarda. Hanno tutti fretta, si preparano per la vigilia di Natale. Chi ha tempo per una piccola fiammiferaia?
E’ questa l’ispirazione per “White Christmas Dance!”, lo spettacolo di Natale organizzato dalla Fondazione Regionale Arte nella Danza Città di Ancona, diretta da Eugenia Morosanu e che è diventato un appuntamento ricorrente per la città. In scena ci saranno tanta allegria e tanta voglia di danzare, ma anche un pensiero per chi, a causa di alcune malattie, non può vivere serenamente. Torna infatti anche quest’anno la collaborazione con la Fondazione Telethon e la presenza dei suoi volontari che saranno a disposizione di chi vorrà fare una donazione e ricevere un cuore di cioccolato.
La serata, in pieno stile natalizio, con l’albero, le decorazioni, le palline colorate ed i regali, ci condurrà sulle note dello Schiaccianoci di Čajkovskij nel magico mondo della Piccola Fiammiferaia, di cui tutti noi conosciamo la storia.
L’appuntamento è quindi per il 20 dicembre alle 19.30 al Teatro Sperimentale “Lirio Arena” di Ancona, una serata piena di emozione e solidarietà sotto l’albero di natale.
Si ringrazia l’Assessorato alla Cultura e l’Assessorato Politiche Democratiche del Comune di Ancona.

Per pre-vendita e informazioni contattare: tel. 071/84612 - email: eugenia.morosanu@libero.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Daniela Calisti
Responsabile account:
Daniela Calisti (Planning Events Specialist)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere