ARTE E CULTURA
Comunicato Stampa

Wilde ha scelto Cosimo Abbatepaolo per festeggiare il decennale

10/03/17

Per il decimo anniversario del celebre concorso letterario organizzato dalla Dreams Entertainment con l’OPE Osservatorio Parlamentare Europeo e del Consiglio d’Europa, sarà il poliedrico pittore e artista di Polignano a Mare ad illustrare il manifesto commemorativo.

FotoDaniele Cappa, presidente e fondatore della Dreams Entertainment, sempre attento alle correnti socio culturali pur mantenendo crescente la partnership con lo Spoleto Art Festival, che con orgoglio in un crescente consolidamento anno per anno evolve coi i nomi più illustri della pittura, ha scelto per rappresentare il contest letterario un fuori classe: Cosimo Abbatepaolo; un artista di nicchia, un artista che in modo silente, opera da anni nel campo della pittura.
Cosimo Abbatepaolo, fuori dai gota, è un artista che ha sempre fatto arte nel senso più stretto. Abbatepaolo è conosciuto dai galleristi e dai collezionisti di mezzo mondo. Nonostante le sue creazioni siano nelle case di nomi internazionali del Jet set e show business, non ha mai ricercato i riflettori.
L’eclettismo e la poliedricità di Abbatepaolo, unita ad una ricerca e sperimentazione continua, proietta questo giovane artista, tra i “grandi” talenti da tenere d’occhio.

Premio Wilde, quest’anno compie 10 anni, una tappa importante e Abbatepaolo, sicuramente saprà rappresentare con la sua freschezza e innovazione, l’anima del Premio Wilde, anch’esso sempre in continua evoluzione e metamorfosi.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Dreams Entertainment ACRI
Responsabile account:
Gabriele Tiraboschi (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere