NUOVI ACCORDI

Wolters Kluwer è partner del Global Legal Hackathon

23/04/18

Wolters Kluwer supporta la sfida mondiale sulla tecnologia per il settore legal. La finale si tiene a New York il 21 aprile.

Wolters Kluwer è partner di Global Legal Hackathon, competizione internazionale volta a individuare e sviluppare nuove soluzioni tecnologiche per il settore legale. Il Global Legal Hackathon prevedere la partecipazione di concorrenti da tutto il mondo con l’obiettivo di promuovere una maggiore diffusione delle moderne tecnologie a supporto delle attività e dei servizi legali.
La finale dell’hackathon avrà luogo a New York il 21 aprile: 14 team provenienti da 6 continenti presenteranno il proprio progetto di fronte a una giuria internazionale; ogni team ha sviluppato una soluzione in grado di fornire vantaggi in termini di business a chi operare nel mondo legale.
“Wolters Kluwer è impegnata a supportare i professionisti nello svolgimento delle loro attività quotidiana valorizzando l’efficienza che la tecnologia può oggi offrire loro, e il nostro appoggio al Global Legal Hackathon contribuisce a concretizzare questo approccio”, ha dichiarato Stacey Caywood, CEO Wolters Kluwer Legal & Regulatory. “Siamo lieti di essere sponsor di questa iniziativa che ci ha offerto l’opportunità di entrare in contatto con coloro che innovano e portano la loro creatività al servizio dei professionisti”.
“Siamo entusiasti di avere con noi Wolters Kluwer nella finale dell’evento Global Legal Hackathon”, ha commentato David Fisher, fondatore di Integra Ledger e del Global Legal Hackathon. “Abbiamo realizzato questa competizione per far sfidare esperti e innovatori da tutto il mondo, uniti dalla comune ispirazione a migliorare l’attività legale grazie alla tecnologia”.”
Wolters Kluwer è stata coinvolta fin dalle fasi iniziali del Global Legal Hackathon, fornendo anche competenze tecniche per accompagnare gli sfidanti nella realizzazione dei loro progetti durante la sfida.
Maggiori informazioni su Global Legal Hackathon sono disponibili al sito: https://globallegalhackathon.com/

Barabino & Partners
Paola Cuccia (Senior Consultant)