PRODOTTI
Comunicato Stampa

Woodtech italia presenta il pellet swiss holz prestagionale 2012/2013

18/04/12

Woodtech Italia con il prodotto pellet swiss holz ha il piacere di comunicare che è iniziata la CAMPAGNA PELLET PRESTAGIONALE 2012/2013

Il pellet swiss holz è prodotto con solo legno d’abete e viene realizzato con un processo produttivo innovativo e totalmente ecosostenibile, nel rispetto dell’ambiente e in totale assenza di additivi chimici, senza collanti, senza corteccia.
IL PELLET “SWISS HOLZ” ha un potere calorico superiore a 5,2 kWh, produce ceneri inferiori al 0,3% e nella confezione la polvere rimanente è inferiore al 0,1%. Fattore importante che il sistema di qualità Prima Scelta PLUS e l’alto rendimento energetico sono garantiti dalla certificazione DINPlus e EN PLUS A1. Inoltre sono state effettuate le prove di funzionamento con diversi tipi di stufe ed è stato evidenziato l’ottima compatibilità del nostro Pellet con bruciatori di diverse potenze e la sua idoneità ad alimentare stufe a Pellet, termo stufe, caminetti e caldaie.
Questi sono elementi fondamentali che caratterizzano il pellet SWISS HOLZ come pellet di PRIMA SCELTA PLUS .
Woodtech Italia per la campagna PRESTAGIONALE del Pellet “SWISS HOLZ” propone offerte commerciali vantaggiose perchè darà la possibilità di acquistare il nostro Pellet a prezzi ottimi con sconti applicati sul prezzo di listino della stagione 2012/2013.
il pellet SWISS HOLZ si presenterà con un nuovo packaging, studiato e ricercato, con una grafica moderna che caratterizzi e distingua al meglio la qualità del prodotto all’interno dei punti vendita.

Ufficio stampa
Woodtech Italia srl
commerciale@woodtechitalia.it

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Woodtech italia srl
Responsabile account:
Marcandalli Simona (Ufficio stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere