AZIENDALI

Woodtech Italia presente a Progetto Fuoco 2018

January 12 2018
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Woodtech Italia sarà presente con Pellet Swiss Warme, Canadian Pellet, Schweiz Pellet, Nature Suisse, King Pellet e Schweiz Wald Pellet a PROGETTO FUOCO 2018 Verona dal 21 al 25 Febbraio 2018.

Woodtech Italia ha il piacere di comunicare che sarà presente con Pellet Swiss Warme, Canadian Pellet, Schweiz Pellet, Nature Suisse, King Pellet e Schweiz Wald Pellet a PROGETTO FUOCO 2018, che si svolgerà a Verona dal 21 al 25 Febbraio 2018.

Woodtech Italia esporrà al PAD 2 Stand C7 Corsia C

Progetto Fuoco è attualmente la più importante mostra internazionale di impianti ed attrezzature per la produzione di calore ed energia dalla combustione di legna.
Verona con Progetto Fuoco è arrivata alla sua Undicesima edizione divenendo sempre più indiscussa protagonista sulla scena internazionale nel settore del riscaldamento da fonti energetiche alternative come le biomasse legnose.
Più di 70.000 visitatori nella scorsa edizione tra utenti pubblici e privati ne hanno garantito il successo.
Collaborazioni scientifiche con AIEL, partner tecnico, Università di Padova TeSAF, Anfus, Assocosma e tutte le principali associazioni del settore ne sottolineano l’importanza sul piano internazionale.

Al nostro stand Tecnici e Venditori specializzati saranno a disposizione per rispondere a tutti i quesiti.



Licenza di distribuzione:
Marcandalli Simona
Ufficio stampa - Woodtech italia srl
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere