CORSI

Workshop sulla Comunicazione Analogica Non Verbale ed Ipnosi Dinamica – Sabato 5 Agosto 2017

07/07/17

Sabato 5 Agosto ore 16,30 presso la Sede dell’Università Popolare ANTEO “Nuova Era” Via Filippo Turati, 20 - Capaccio Paestum (SA) Workshop sulla Comunicazione Analogica Non Verbale ed Ipnosi Dinamica. La Ragione, l’Istinto e l’Emotività, sono gli strumenti fondamentali alla gestione delle difficoltà personali nella vita di tutti i giorni. Diretto dal Professore Stefano Benemeglio. Esperto di Benessere Emotivo e scopritore dei linguaggi emotivi non verbali.

FotoSabato 5 Agosto ore 16,30 presso la Sede dell’Università Popolare ANTEO “Nuova Era” Via Filippo Turati, 20 - Capaccio Paestum (SA) Workshop sulla Comunicazione Analogica Non Verbale ed Ipnosi Dinamica.

Team e Protagonisti dell’Evento

Professore - Stefano Benemeglio
Naturopata - Gerarda Buoninconti
Maestro - Antonio Ieroschi
Dott.ssa - Samuela Stano
Analogista - Sara Sica

Un evento straordinario per attingere importanti spunti per comprendere Te Stesso e gli Altri! I più grandi leader del mondo sono dei bravi comunicatori! E Tu che aspetti?

I Posti sono Limitati! Conferma quindi la Tua Gradita Partecipazione

Scrivi a: presidente@anteonuovaera.it – info@anteonuovaera.it
Chiama: 333 6449948 / 339 8803051

www.anteonuovaera.it