TURISMO
Comunicato Stampa

World Luxury Hotels Awards: premiati 5 hotel del Gruppo Barceló

22/10/19

Sono stati premiati: Royal Hideaway Corales Resort (Tenerife), Royal Hideaway Sancti Petri (Cadice), Barceló Teguise Beach (Lanzarote), Barceló Torre de Madrid (Madrid), Santa Catalina Royal Hideaway Hotel (Gran Canaria)

Sabato 12 ottobre, nella città finlandese di Rovaniemi, si è svolta la 13° edizione dei prestigiosi World Luxury Hotels Awards 2019 alla presenza di 300 ospiti provenienti da tutto il mondo. In questa occasione, sono stati premiati un totale di cinque hotel del Gruppo Barceló, due in più rispetto allo scorso anno. Oltre ai già premiati Royal Hideaway Corales Resort (Tenerife), Royal Hideaway Sancti Petri (Cadice) e Barceló Teguise Beach (Lanzarote), quest'anno hanno ricevuto il riconoscimento anche il Barceló Torre de Madrid (Madrid) e il Santa Catalina Royal Hideaway Hotel (Gran Canaria), che riaprirà ufficialmente il prossimo novembre dopo un’importante ristrutturazione.

I premi ottenuti sono i seguenti:

SANTA CATALINA, ROYAL HIDEAWAY HOTEL
- Best Luxury Historical Hotel in Europa
- Best Luxury Cultural Hotel in Sud Europa

ROYAL HIDEAWAY SANCTI PETRI
- Best Luxury Beach Resort in Europa

ROYAL HIDEAWAY CORALES RESORT
- Best Luxury Beach Resort in Spagna

BARCELO TEGUISE BEACH
- Best Luxury Coastal Resort in Europa

BARCELO TORRE DE MADRID
- Best Luxury Design Hotel in Sud Europa

Informazioni sugli hotel del Gruppo Barceló

Santa Catalina, a Royal Hideaway Hotel
Dalla sua riapertura, prevista per la prima settimana di novembre, il Santa Catalina, a Royal Hideaway Hotel, un emblematico hotel 5 stelle Gran Lusso, ha già ottenuto diversi riconoscimenti internazionali. Lo scorso gennaio è stato scelto come uno dei dieci migliori progetti di sostenibilità e riabilitazione alberghiera dal premio “Re Think Hotel”, un esempio di conservazione e tutela ambientale a Gran Canaria e di recupero del progetto originale. Nel mese di giugno, l'hotel ha ricevuto una prestigiosa nomination come “Miglior hotel in Spagna” per i World Travel Awards 2019.

Barceló Torre de Madrid
Il Barceló Torre de Madrid è diventato un emblema della città: il lusso più all'avanguardia nel cuore di Plaza de España, una posizione unica nel centro di Madrid e un edificio iconico trasformato in hotel a 5 stelle dal prestigioso designer Jaime Hayón. Barceló Torre de Madrid si ispira alla sua destinazione per offrire ai suoi ospiti le esperienze più insolite per scoprire una Madrid diversa.

Royal Hideaway Corales Resort
Il Royal Hideaway Corales Resort è uno spettacolare hotel 5 stelle Grand Luxury che nel 2018 era già stato votato come miglior nuovo hotel di lusso in Europa agli European Hospitality Awards 2018. Inoltre, ha vinto altri premi internazionali come il “Best Luxury Hotel in Spagna” al World Travel Awards 2018, il “Best Hotel con ville in Spagna” e il “Best Resort in Spagna” al World Travel Awards 2019 e il “Best Beach Hotel in Spagna” per il Roca Awards for Hotel Initiative.

Royal Hideaway Santi Petri
Il Royal Hideaway Sancti Petri (Chiclana, Cadice) ha ricevuto numerosi premi, soprattutto per il suo spettacolare centro benessere di 3.600 metri quadri, il più grande dell'Andalusia. Per tre anni consecutivi ha ricevuto il premio per il miglior resort termale di lusso in Europa.

Barceló Teguise Beach
Il Barceló Teguise Beach (Lanzarote) ha ricevuto, per il secondo anno consecutivo, il premio per il miglior hotel nella categoria "Resort di lusso sulla costa europea". Nelle precedenti edizioni, l'hotel è stato nominato miglior resort di lusso sulla costa spagnola e dell'Europa meridionale e "Miglior resort di lusso con spa e talassoterapia in Spagna".




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Press Way Srl
Responsabile account:
Nadia Scioni (Account)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere