PRODOTTI

Wow, Trauttmansdorff!

August 30 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

“Wow!” è l’esclamazione più comune alla vista dei Giardini di Castel Trauttmansdorff e dunque nessun’altra espressione poteva rappresentare meglio la nuova linea di prodotti “Wow, Trauttmansdorff!” lanciata dai Giardini.

Wow, Trauttmansdorff!
“Wow!” è l’esclamazione più comune alla vista dei Giardini di Castel Trauttmansdorff e dunque nessun’altra espressione poteva rappresentare meglio la nuova linea di prodotti “Wow, Trauttmansdorff!” lanciata dai Giardini. Sale, infusi, cuscini alle erbe, sacchettini profumati e olio di lavanda sono i prodotti racchiusi in un packaging dal tocco moderno: carta naturale dal sofisticato motivo floreale, impreziosita da una particolare texture e da un suggestivo effetto ottico per rappresentare un giardino botanico colmo di straordinaria bellezza, piante lussureggianti e caleidoscopici paesaggi.

La nuova linea di prodotti dei Giardini di Sissi saranno disponibili a breve nello shop dei Giardini di Castel Trauttmansdorff, come dono o ricordo da portare con sé dopo la visita.


Suddivisi in quattro aree tematiche, i Giardini di Castel Trauttmansdorff presentano, su una superficie di 12 ettari, più di 80 paesaggi botanici con piante da tutto il mondo. La loro posizione panoramica è unica: a forma di anfiteatro naturale, si estendono su un dislivello di oltre 100 metri, aprendo a ogni passo affascinanti prospettive panoramiche sulle montagne circostanti e sulla città di Merano e integrandosi con perfetta armonia nel paesaggio naturale circostante.

Grazie al clima mite del territorio, quello dei Giardini di Castel Trauttmansdorff è il luogo ideale per un giardino botanico, offrendo la possibilità di ospitare piante provenienti da tutto il mondo, alcune delle quali sono esemplari rari. Meravigliosi tripudi di fioritura cambiano l’aspetto dei Giardini settimana dopo settimana, rendendo le visite affascinanti in ogni stagione.

I Giardini sono un'esperienza per tutti i sensi e per tutte le età, luogo di riposo e svago sia per gli esperti del settore che per i profani.

Nel cuore dei Giardini troneggia Castel Trauttmansdorff dove, un tempo l'amata Imperatrice Elisabetta, meglio conosciuta come Sissi, trascorreva la stagione invernale. Oggi questo stesso castello è sede del Touriseum, il Museo provinciale altoatesino del Turismo che racconta 200 anni di storia del turismo alpino.

Grazie al mix unico di giardino botanico e attrazione turistica, al riuscito connubio tra natura, cultura e arte e al loro inconfondibile spirito d’innovazione, i Giardini di Castel Trauttmansdorff sono stati premiati più volte a livello nazionale, europeo ed internazionale.

Fotocredit Dialog Gmbh

Per ulteriori informazioni: www.trauttmansdorff.it.



Licenza di distribuzione:
Mariella Belloni
Vicecaporedattore - Marketing Journal
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere