SPETTACOLO

X-FACTOR 8, Lorenzo e Fedez conquistano i bookie

30/10/14

Il giovane cantautore è bancato a 3,20 dalla sigla iZiplay

Lorenzo Fragola conquista i bookmaker: già ai provini, il cantante degli Under di X-Factor 8 ha commosso i giudici, in particolare Fedez, che poi lo ha scelto per far parte della sua squadra. Il giovane cantautore - tra i più cliccati su YouTube – riporta Agipronews, è bancato a 3,20 dalla sigla iZiplay, seguito da Emma della categoria Over a 4,25 e dalla giovanissima Ilaria a 7,50. Fuori dal podio un altro interprete degli Over 25, Mario, a 8,50, con il cantante e ballerino Leiner a 10,00. A 12,00 il primo gruppo di Morgan, gli Spritz for five, insieme a Camilla e Vivian (entrambe nella squadra di Victoria Cabello) e all’eventuale cantante rispescato. Poche chance per Madh a 15,00, ma rischiano anche i Komminuet a 20,00 e i The Wise, lontani a 35,00. Tra i giudici a spuntarla dovrebbe essere proprio la new entry Fedez, leader degli Under uomini, a 2,35, seguito da Mika (Over) a 3,00 e da Victoria Cabello - giudice della categoria Under donne - a 4,00, mentre Morgan è ultimo in lavagna a 5,50. MSC/Agipro

Cogetech S.p.A.
Valentina Albano (Ufficio Stampa)