MUSICA

X4M – Perform School of musicians - Il 20 maggio il batterista Massimo Russo sarà ospite del noto centro di formazione di Torino.

April 27 2016
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Il 20 maggio il batterista Massimo Russo - rappresentante europeo della Wizdom Drumshed Academy di Dom Famularo - sarà ospite del noto centro di formazione di Torino X4M – Perform School of musicians.

Il batterista Massimo Russo, rappresentante europeo della scuola americana Wizdom Drumshed Academy di Dom Famularo, svolgerà un seminario presso la nota scuola di musica di Torino X4M – Perform School of musicians – anche sede ufficiale della scuola nazionale “La casa del Batterista” - venerdì 20 maggio ore 19.00.

Un altro ospite per questo centro di formazione che negli ultimi anni si è distinto per l'offerta formativa ricca, tra l'altro, di appuntamenti con importanti nomi della scena musicale internazionale.

Il batterista, attualmente in tour in europa, si è distinto per la divulgazione didattica del metodo del noto batterista americano, fino a diventarne l'ambasciatore europeo.
Ha riscosso molto interesse il suo libro “Odd feelings” dedicato all'approfondimento dei tempi irregolari.

Endorsement: bacchette VicFirth, Piatti Sabian, pelli Evans, editore Alfred.



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
Alex Bonacci
Direttore - X4M Perform School of musicians
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere