AZIENDALI

XL Catlin e gruppo per: ripartire in grande

18/12/17

Nuova collaborazione che vede l’intero staff del gruppo per, impegnato 365 giorni all’anno, H24, al servizio degli assicurati XL Catlin danneggiati da qualche evento avverso, sia esso causato da un incendio o da un allagamento

Foto“Le aziende che muovono il mondo ci scelgono come partner” recita in homepage il sito di XL Catlin.

Quando si è presentata l’opportunità di collaborare con questa grande compagnia assicurativa internazionale in una sfida così affascinante ed ardua verso i suoi clienti, poteva il gruppo per rifiutare?

Ecco come nasce la nuova collaborazione che vede l’intero staff del gruppo per, impegnato 365 giorni all’anno, H24, al servizio degli assicurati XL Catlin che incappino in qualche evento avverso, sia esso causato da un incendio o da un allagamento.

Contattando la centrale operativa del gruppo per, al numero verde 800.893.564, i danneggiati potranno richiedere l’intervento gratuito di un tecnico specializzato che, entro solo 12 ore, effettuerà un sopralluogo e metterà in atto le prime attività necessarie alla limitazione del sinistro. Un dettagliato progetto d’intervento illustrerà poi quali azioni potranno essere messe in atto per riportare fabbricati, macchinari e beni alle condizioni precedenti il danno. Un intervento “chiavi in mano”, dunque: un unico fornitore, tempi ridotti, prezzi bassi e la qualità di una squadra di esperti che ha già eseguito migliaia di interventi con la piena soddisfazione di ogni suo cliente.

Gruppo per
Raffaella Milione (COMUNICAZIONE)