GASTRONOMIA

Yogurt Gusto+Gusto senza lattosio di MILA - Arriva il gusto pesca con mandorle croccanti!

February 23 2021
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Quando la dolcezza della pesca si unisce alla croccantezza delle mandorle, nasce lo yogurt Gusto + Gusto senza lattosio di Mila!

Un mix di ingredienti che rende la colazione, lo spuntino di metà mattinata o la merenda, una vera coccola di piacere. Ottimo anche come dessert a fine pasto!

Gusto + Gusto senza lattosio di Mila è uno yogurt morbido e cremoso realizzato con il prezioso latte 100% Alto Adige senza OGM che, grazie ad un trattamento speciale, contiene meno dello 0,01% di lattosio. Un prodotto pensato per tutti coloro che sono intolleranti al lattosio o che sono alla ricerca di un prodotto ad alta digeribilità.

Il latte utilizzato proviene da 2.400 famiglie di contadini dell’Alto Adige ubicati in piccoli masi di alta montagna, la maggior parte sopra i 1000 metri di altitudine, con in media solo 14 mucche per stalla.
La cooperativa Mila – Latte Montagna Alto Adige raccoglie il latte fresco dai suoi soci-contadini 365 giorni all'anno e lo trasforma in tanti gustosi prodotti!

Nella caratteristica confezione arancione che contraddistingue la linea senza lattosio di Mila, lo yogurt Gusto + Gusto senza lattosio è disponibile nel banco frigo della GDO nel formato 150g.

Per maggiori informazioni: www.mila.it

Peso medio/pezzatura: 150g



Licenza di distribuzione:
Mariella Belloni
Vicecaporedattore - Marketing Journal
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere