AZIENDALI
Comunicato Stampa

Zaccaria Srl annuncia la fusione per incorporazione di Stampa e Stampa Sas

05/10/18

Oggi, 1 Ottobre 2018, Zaccaria Srl annuncia la fusione per incorporazione di Stampa e Stampa Sas, azienda poligrafica di notorietà nazionale. L’operazione straordinaria è rientra in un processo strategico di riorganizzazione aziendale che darà sbocco a nuove sinergie operative, con immediati ed evidenti evidenti benefici gestionali e di mercato.

FotoLa fusione aziendale fusione per incorporazione di di Stampa e Stampa Sas è una tappa fondamentale nel percorso di crescita aziendale iniziato circa 5 anni fa, che ha portato all'ampliamento delle competenze in ambito produttivo e
sviluppo di nuovi servizi di stampa digitale legati a gadgets aziendali e stampa grande formato, prodotti molto apprezzati per qualità e definizione grafica su tutto il territorio nazionale.

Annuncia il rappresentante aziendale Massimo Zaccaria: "Per noi questa fusione è un'ulteriore stimolo a migliorarci e ampliando al tempo stesso business e mercati di riferimento, non a livello territoriale ma anche lato web"
Capacità imprenditoriali e innovative unite ad un parco macchine performante possono davvero fare la differenza in un mercato affollato di atipografie. Il cliente viene prima di tutto!"

Obiettivo primario da perseguire grazie alla nuova sinergia è quello di portare nuovo valore alle loro esigenze di comunicazione aziendale.
Prodotti di stampa per promozione aziendale, promozione eventi, promozione personale e brands renderanno l'azienda punto di riferimento per un ampio targer di professionisti ed agenzie di comunicazione che desiderano prodotti di stampa originali e di qualità.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Secur Solutions
Responsabile account:
Giuseppe Martone (Operatore web)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere