PRODOTTI

Zaini e bici, che passione! Sconti MH Way fino al 15 novembre

October 26 2016
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Fino al 15 novembre sarà possibile usufruire della nuova promozione Bike&Run di MH Way, che cattura la passione per la bici e lo sport fondendola con la linea di borse e zaini Urban, dedicata alla mobilità leggera

Mh Way ha rivoluzionato completamente il concetto di mobilità urbana realizzando borse e zaini utili e pratici nella vita quotidiana, dal lavoro allo sport al viaggio. Articoli preziosi e ricchi di stile, ideati dalla mano sapiente di Makio Hasuike.
Il brand punta sulla praticità, sulla funzionalità arricchita dallo stile sobrio dettato dalle linee pulite ed essenziali. Mh Way è da sempre attenta alle esigenze di ogni giorno, da ciò derivano diverse linee, ciascuna pensata per un pubblico ben preciso.

La linea Urban è ideale per il lavoro, ma anche per il tempo libero; sono prodotti pensati per chi si sposta in bici e moto o ama dedicarsi allo sport all’aria aperta, realizzati in materiali resistenti e leggerissimi. Praticità, trasformabilità e adattabilità sono le parole chiave della collezione. Un mondo in movimento dallo stile giovanile e informale, una linea che aderisce perfettamente allo spirito della vita urbana.
Fanno parte della linea zaini e tracolle multitasche, anatomiche e regolabili, che aderiscono perfettamente al corpo adattandosi a esso. Ci sono anche cartelle porta pc e trolley che diventano zaini e borse shopper che si adattano perfettamente al cestino della bici, fissandosi con velcro. Tutta la linea è dotata di bande catarifrangenti estraibili, per gli spostamenti notturni in sicurezza.

La promozione Bike&Run durerà fino alla metà di novembre ed è valida su alcuni articoli della linea Urban; davvero un peccato lasciarsi sfuggire questa bella occasione per uno shopping all’insegna del design a prezzi speciali!



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere