MUSICA

Zero alibi. Fuori il talento!

May 16 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Porte aperte agli esordienti: la musica vive di opportunità

Quante volte avremo desiderato avere un’occasione.
L’opportunità - magari - anche di esprimere la nostra passione: fare musica. Suonare o cantare per qualcuno. Confrontarci da un palco con i destinatari del nostro talento.
Come recita la massima dello scrittore Mark Twain (al secolo Samuel Clemens): “Tra vent'anni sarai più dispiaciuto per le cose che non hai fatto che per quelle che hai fatto. Quindi sciogli gli ormeggi, naviga lontano dal porto sicuro. Cattura i venti dell'opportunità nelle tue vele. Esplora. Sogna. Scopri.”
Il Music Bistrò Ventisei apre “i porti” proprio a te. Tu che sacrifichi ogni minuto della giornata per trovare l’accordo che non ti ha fatto dormire, tu che sui polpastrelli sfiori orgoglioso i calli per il tempo dedicato a quei tasti, o te che schiarisci la voce anticipando nella mente “la nota perfetta” da cavalcare come un surfista sulla sua tavola. Non temere, il giudizio fa crescere e la critica maturare.
Stai sereno, ci sarà sempre al tavolino sotto al palco quel tuo amico che ti aspetta con una pinta per celebrare il giorno in cui, insieme a noi, hai mosso un altro passo verso quello che ti piace: #rigorosamentelive
Sei un #musicista, #chitarrista, #strumentista, #cantante o vi esibite in #gruppo? Parliamone, qui ci sono dei tuoi colleghi che hanno fatto salti mortali per cercare di creare opportunità, inizia a profittarne.
MB26 - Roma, via Marcantonio Bragadin, 26
Info: musicbistroventisei@gmail.com
Marzia: 3337716333



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere