VARIE

ZOYA colora la Festa della mamma

20/04/21

Nailevo celebra la Festa della Mamma con il nuovo kit Color Lock System di Zoya, per una manicure scintillante, anche a casa.

FotoNel giorno loro dedicato, celebriamo la bellezza di tutte le mamme del mondo! Il regalo più affettuoso per un pensiero di bellezza? Un autentico rituale di cura delle unghie, con il kit Color Lock System di Zoya. E, per un tocco di colore e brillantezza in punta di dita, uno smalto scelto tra l'infinita gamma di colorazioni Zoya, lo smalto per eccellenza di tutte le mamme.

Sottoposte a continue aggressioni esterne, le mani e le unghie hanno bisogno di speciali attenzioni. Il sistema Color Lock System consente di realizzare manicure perfette e a lunga tenuta, anche al di fuori del centro nail. Il sistema prevede cinque step:
1. Remove+, innovativo prodotto 3 in 1 che rimuove lo smalto, sgrassa e deterge il piatto ungueale in profondità. Formula delicata al gradevole profumo di lavanda e ricca di glicerina che idrata e protegge l'unghia naturale.
2. Anchor, base trasparente per unghie naturali. Le catene proteiche complesse formano un legame adesivo flessibile tra il piatto ungueale e lo smalto. La formula favorisce la crescita delle unghie mentre previene il sollevamento e la sbeccatura dello smalto.
3. Smalto Zoya, disponibile in una gamma di più di 930 tonalità e finish, con formulazione long lasting e certificati VeganOK.
4. Armor, top coat brillante, resistente e super lucido. Protegge lo smalto creando una pellicola protettiva e flessibile. Contiene filtro UV che mantiene inalterato il colore dello smalto. Dopo aver applicato due mani di colore, applicare il top coat avendo cura di passarlo anche sul margine libero dell'unghia.
5. Fast Drops, speciali gocce da applicare sulla matrice e lasciar scivolare sulla superficie, garantiscono la completa asciugatura dello smalto in pochi minuti. Favoriscono inoltre l'idratazione delle cuticole e donano un effetto brillante.

Il mini kit Color Lock System Zoya, per una manicure professionale anche a casa, è composto da: Remove+ 30 ml, solvente, Anchor 7,5 ml base trasparente per unghie naturali
Armor 7,5 ml top coat sigillante, Fast Drops 7,5 ml per un'asciugatura extra rapida.

Mini kit Color Lock System Zoya, prezzo al pubblico: € 29,00
Smalto Zoya certificato VeganOK formato 15 ml, prezzo al pubblico: € 14,00

Il marchio Zoya®, distribuito in esclusiva da Nailevo Srl, è disponibile presso i migliori centri e Beauty Spa d’Italia e su www.beautyzon.it

Marketing Journal