HI-TECH
Comunicato Stampa

ZTE presenta ZXMP M721 CX66A, il prodotto metro-edge E-OTN

28/06/17

La soluzione favorisce lo sviluppo di diversi servizi tra cui accesso, trasmissione, operatività, manutenzione e risparmio energetico

27 giugno 2017 – ZTE Corporation (0763.HK / 000063.SZ), azienda leader a livello mondiale nella fornitura di soluzioni tecnologiche di telecomunicazioni, aziendali e consumer per l’Internet Mobile, annuncia il lancio di ZXMP M721 CX66A, il suo prodotto metro-edge E-TON (enhanced optical transport network). La soluzione vanta un design che offre elevate integrazione e capacità, intelligenza e risparmio energetico con ridotti costi di implementazione, è applicabile alla trasmissione di servizi negli strati di accesso e convergenza.

Con la rapida implementazione di servizi 5G e big video, la domanda di banda è cresciuta in modo consistente e sono necessarie reti con elevate capacità di trasporto. Il ZXMP M721 CX66A può favorire lo sviluppo di diversi servizi tra cui accesso, trasmissione, operatività, manutenzione e risparmio energetico.

La soluzione ZXMP M721 CX66A è un prodotto E-OTN compatto altamente integrato con integrazione ottica-elettrica che supporta le tecnologie ROADM (reconfigurable optical add-on multuiplexer) e di interconnessione elettrica centralizzata. Implementa il cross-scheduling non-blocked di ODUk (optical channel data unit), pacchetti (PKT) e container virtuali (VC), oltre a supportare altri metodi di modulazione high-order e una velocità line side di 200 Gbit/s. La tecnologia SDON (software-defined optical networking) viene utilizzata per realizzare reti intelligenti e aperte, mentre OTN-lite e super-low delay sono impiegate per supportare future implementazioni 5G.

“ZXMP M721 CX66A promuove in modo efficace l’implementazione OTN end-to-end e accelererà lo sviluppo di servizi nel settore del 5G e del big video”, commenta Chen Yufei, general manager optical transmission products in ZTE.

ZTE è leader nelle tecnologie 100G/beyond-100G con oltre 300 reti applicative e più di 300.000 chilometri di fibra nel mondo. Secondo i più recenti dati Ovum, ZTE ha registra la più elevata crescita trimestre su trimestre e detiene la seconda quota nel mercato optical network nel primo trimestre del 2017.

ZTE
ZTE fornisce apparati di telecomunicazione, dispositivi mobile e soluzioni tecnologie avanzate a utenti individuali, carrier, aziende e realtà del settore pubblico. Nell’ambito della sua strategia M-ICT, ZTE si impegna a mettere a disposizione dei clienti innovative soluzioni end-to-end con l’obiettivo di fornire eccellenza e massimo valore in un momento in cui i settori delle telecomunicazioni e dell’informatica convergono. ZTE è quotata alle Borse di Hong Kong e di Shenzhen (H share stock code: 0763.HK / A share stock code: 000063.SZ), i suoi prodotti e servizi sono venduti a oltre 500 operatori in più di 160 nazioni diverse. ZTE destina il 10% del suo fatturato annuale ad attività di ricerca e sviluppo e vanta ruolo di leadership presso organizzazioni normative internazionali. Azienda fortemente impegnata in iniziative di Corporate Social Responsibility (CSR), ZTE è membro del Global Compact delle Nazioni Unite. Ulteriori informazioni sono disponibili al sito www.zte.com.cn.

Contatti stampa:
Axicom
Tel: +39 02 7526111
Chiara Possenti / Sandro Buti
chiara.possenti@axicom.com / sandro.buti@axicom.com

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Axicom
Responsabile account:
Lorena Ferrario (Account Coordinator)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere