SOFTWARE

Zucchetti: un nuovo modo di lavorare per i commercialisti con AGO Infinity

February 21 2011
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente
CORRELATI:

Con la soluzione Zucchetti lo studio professionale potrà fornire risposte immediate ai propri clienti, risparmiare tempo, aumentare l'efficienza dei processi dello studio, migliorare la produttività dei collaboratori e non solo

Zucchetti ha tenuto lo scorso giovedì 17 febbraio una conferenza stampa presso il Circolo della Stampa di Milano per presentare AGO Infinity, la soluzione che cambierà il modo di lavorare dei commercialisti e delle associazioni di categoria.
Zucchetti, prima azienda italiana di software , ha lanciato sul mercato una soluzione completamente nuova, in tecnologia web, che risponde e anticipa le esigenze dei professionisti.
Alessandro Zucchetti, presidente della Zucchetti spa, ha dichiarato: “Con oltre 15.000 clienti, tra studi professionali e associazioni di categoria, Zucchetti è il leader di questo mercato e questo primato rappresenta per noi uno stimolo a innovare continuamente. Per tale motivo investiamo sempre in ricerca e sviluppo e assumiamo tante persone. Infatti in questi anni, nei quali la disoccupazione sta aumentando, il nostro gruppo ha assunto 354 persone: 193 nel 2009 e 161 nel 2010”.

Continua a leggere il comunicato:
http://www.zucchetti.it/portale/jsp/comunicati_stampa_dettaglio.jsp?it_id=4606&cat_id=93&cat_padre=0




Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere