PRODOTTI

Zurigo. Apre il flagship store GuidoMaggi: il più grande negozio di scarpe con rialzo al mondo

September 25 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Uno spazio espositivo dal design contemporaneo e funzionale di oltre 200 metri quadrati in cui sono sempre disponibili in tutte le taglie oltre 150 modelli della Maison leccese.

Zurigo, 24 settembre 2020 – “Chi poteva immaginare pochi anni fa che la ricca Zurigo, centro economico, culturale e finanziario per eccellenza della Svizzera, potesse diventare in termini davvero eccentrici il centro dello scacchiere mondiale della moda di tendenza?”. E' quel che ha risposto ai giornalisti presenti in sala, l'eclettico e creativo CEO & Founder di GuidoMaggi, Emanuele Briganti, nel corso dell'evento di inaugurazione del nuovo store GuidoMaggi tenutosi lo scorso 12 settembre nella prestigiosa cornice dell'Halten Business Center di Zurigo.

Ed è proprio in questo contesto che sorge il nuovo negozio di scarpe rialzanti GuidoMaggi: il più grande al mondo, con uno spazio espositivo dal design contemporaneo e funzionale di oltre 200 metri quadrati. Un luogo unico che ospita le creazioni della Maison leccese, le calzature rialzanti più esclusive, realizzate a mano e su misura, capaci di regalare a chi le indossa fino a 15 centimetri in più di statura in totale comfort e discrezione.

"Credo fermamente nell'artigianalità italiana, ed è proprio qui a Zurigo che si celebra un incontro inedito ed esclusivo tra il fashion più creativo ed emergente e la migliore tradizione calzaturiera made in Italy, pensata per l'uomo che si ama e vuole farsi amare”. La Maison GuidoMaggi è da sempre attenta al suo mood di riferimento, un'attenzione sempre crescente ai valori che sostengono la filiera, la sostenibilità, la ricerca e la passione che caratterizza la produzione di una scarpa che diventa unica ed inimitabile per il cliente finale. SLOW IS THE NEW HOT, questo è il must della Maison leccese da sempre, un luxury brand attento a tutti i singoli passaggi che partono da un idea e attraverso le mani sapienti di artigiani, custodi di una antica tradizione, esaudiscono i desideri dei clienti più esigenti.

Linee classiche, eleganti e sportive in tutti i modelli: questi gli stili GuidoMaggi presenti in abbondanza a Zurigo. La collezione di calzature uomo comprende sneakers, mocassini e stringate in un mix di ispirazioni casual chic e design formali. Sono oltre 150 infatti i modelli di altissima fattura disponibili in tutte le taglie e varianti, calzature fatte su misura che uniscono tradizione e modernità, comfort e stile.
“Quello di Zurigo è il più grande ed esclusivo negozio di scarpe con rialzo del mondo – ha concluso Emanuele Briganti – ed è il luogo in cui si respira lusso, innovazione e tradizione. In molti mi chiedono cosa succede ad un creativo come me quando lavora nella propria living room di casa.... Ebbene nello store di Zurigo c'è tutta l'ispirazione creativa accumulata in tutti questi anni di passione e sacrificio: libertà espressiva che si è concretizzata nella mia selezione e realizzazione dei 150 modelli di punta tra gli oltre 1000 sempre disponibili al fine di venire incontro alle esigenze di ogni singolo cliente. Ogni scarpa scelta ha un'allure irresistibile, è l'essenza del vero lusso, capace di raccontare una storia e regalare emozioni".

Per approfondimenti, interviste e immagini:
press@guidomaggi.it
www.guidomaggi.it – www.guidomaggi.com – www.guidomaggi.ch



Licenza di distribuzione:
Emanuele Briganti
CEO & Founder - GuidoMaggi - Luxury Italian Height Increasing Shoes
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere