|
Sito EVER per il Brasile
Online la nuova sezione del sito aziendale per la sede in Brasile.
21/03/07 -
On-line da oggi la nuova parte del sito delle Ever srl, azienda di prodotti enologici di Pramaggiore (Venezia), in brasiliano.
Questo sito è stato creato per dare voce e visibilità anche alla sede aperta nel 2005 in Brasile. Infatti la Ever ha intenzione di ampliare il proprio mercato anche ai paesi emergenti, grazie anche alla rete di rivenditori e partners sparpagliata in quasi tutto il mondo.
Anche questa sezione nuova del sito è stata creata e progettata in collaborazione con 10D (www.10d.it), libero professionista in informatica specializzato nell'analisi, creazione e da visibilità di siti web.
La EVER ha dato fiducia a 10D anche in base all'incremento di visitatori e contatti, si pensi che in soli 4 mesi di visibilità lo scorso anno sono passiti per www.ever.it ben 6854 visitatori. Adesso a breve sarà online anche la campagna pubblicitria per il Brasile, legata al nuovo sito.
TESTO PUBBLICATO DA
Ivan Cadamuro
di 10D
|