Comunicati-Stampa.net  
 

Impianti per il trattamento dei toner di stampanti, fotocopiatrici e fax

Proeco ottiene l'incarico di progettare e realizzare il primo di una serie di sofisticati impianti europei per il trattamento dei toner di stampanti, fotocopiatrici e fax.

21/05/08 - Proeco ottiene l'incarico di progettare e realizzare il primo di una serie di sofisticati impianti europei per il trattamento dei toner di stampanti, fotocopiatrici e fax.

L’impianto, che verrà costruito nel nord Italia, consentirà di smaltire con assoluta sicurezza le cartucce esauste di stampanti, fotocopiatrici e fax, provvedendo alla separazione di tutti i componenti.

Le polveri degli inchiostri verranno separate da materiali recuperabili come plastica, alluminio e ferro.

Le cartucce esaurite e il toner esausto sono rifiuti non pericolosi che vanno smaltiti.
Le cartucce potranno essere così rigenerate da ditte autorizzate e rimettesse in commercio, con un notevole riduzione dell'impatto ambientale.

TESTO PUBBLICATO DA
Tania Pallaro
di Bizen srl

Notizia stampata da Comunicati-Stampa.net. Per l'indice delle notizie aggiornate collegati a www.comunicati-stampa.net


<<< Torna alla notizia in versione online
[ Torna all'indice notizie - PROCEDI CON LA STAMPA ]