Utenti registrati: 39723 - Testi pubblicati: 253679
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
Archivio news per argomento
   Scegli una categorie dell'archivio tra le seguenti:
Archivio Notizie
 Archivio giornaliero  Le notizie del 02/07/2015
In questo giorno sono state pubblicate 11 notizie
Time Machine - Vedi le news del giorno:

Si moltiplicano le politiche per favorire la diffusione e lo sviluppo dell’efficienza energetica in Europa.
Un seminario gratuito per capire come impostare campagne di successo su Facebook.
Articolo || Pubblicato il 02/07/15
3 modi per creare un clima positivo al lavoro
Quanto conta il clima lavorativo sulla tua produttività? Secondo un articolo scritto su Il Sole 24 Ore, un buon ambiente lavorativo può aumentare addirittura del 30% la produttività della tua impresa e fino al 47% la customer satisfaction. Come creare un clima positivo al lavoro? Ecco 3 modi.
Linear Technology Corporation annuncia l'LTM4676A, un regolatore μModule® (micromodule) DC/DC step-down con due uscite da 13A o una sola uscita da 26A, parallelabile fino a 100A con interfaccia digitale seriale PMBus. L'interfaccia digitale consente ai progettisti di sistemi e agli operatori remoti di comandare e supervisionare le condizioni di alimentazione e i consumi del sistema.
Conquistare rapidamente la fiducia dei clienti grazie al Cloud “Il cliente merita di ricevere esattamente ciò che gli abbiamo promesso” P.Crosby
Frost & Sullivan osserva che esiste un ampio mercato per le soluzioni di connettività multipiattaforma
CLS e Hyster annunciano la disponibilità di nuove soluzioni all’avanguardia nel loro portfolio di offerta
La ricerca realizzata da The Economist Intelligence Unit e SAP evidenzia come i manager vedono la crescente interconnessione di persone, organizzazioni e oggetti come un fattore positivo di crescita
Bruxelles, 1° luglio 2015 – Il .eu ha confermato di recente la sua collaborazione con EurActiv per la promozione dei Web Awards 2015 del .eu.
Articolo || Pubblicato il 02/07/15
I sette principi del sistema HACCP
il sistema HACCP è di fondamentale importanza per la garanzia della sicurezza igienico-sanitaria degli alimenti. I 7 principi fondamentali che lo caratterizzano consento la riduzione del rischio di contaminazione degli alimenti ad un livello definito accettabile.
Daisy Bertelli della Chimera Nuoto è campionessa d'Italia nel fondo. La giovane nuotatrice aretina, classe 2001, ha gareggiato ai campionati italiani giovanili sulle lunghe distanze, una manifestazione ospitata nelle acque del lago di Bracciano, e ha conquistato il tricolore nei 5.000 metri stile libero della categoria "Ragazze". Dopo un'ora, quattro minuti e due secondi di gara, Bertelli ha preceduto di un soffio Giulia Maggio e Ludovica Lugli del Padova Nuoto, dando seguito all'argento vinto lo scorso aprile ai campionati italiani indoor nei 3.000 metri. La grande sorpresa della manifestazione è rappresentata da Lorenzo Brandini che si è aggiudicato un bell'argento.

PuntoWeb.Net Sas