Utenti registrati: 38113 - Testi pubblicati: 238490
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
Archivio news per argomento
   Scegli una categorie dell'archivio tra le seguenti:
Archivio Notizie
 Archivio giornaliero  Le notizie del 30/10/2014
In questo giorno sono state pubblicate 20 notizie
Time Machine - Vedi le news del giorno:

Questa nuova classe di LED sono in grado di ridurre i costi di sistema fino al 40% nella maggior parte delle applicazioni
Rockbox Fold è un altoparlante Bluetooth grande come una minibag e dotato di tecnologia Bluetooth 4.0, per un audio impeccabile e particolari alla moda. Protetto da una custodia similpelle che si apre diventando un supporto, Rockbox Fold si distingue nettamente dagli altri prodotti.
Si è conclusa il 26 ottobre la ventiseiesima edizione della fiera Tutto Sposi alla Mostra d’oltremare di Napoli, che ha visto come protagonista Carlo Pignatelli ed i suoi abiti da sposa e da sposo, con un testimonial d’eccezione, l’affascinante attore Francesco Testi.
E’ uscito in questi giorni in libreria il nuovo saggio di Kiril K. Maritchkov, “Breve storia delle relazioni tra USA e Russia”: un’opera di grande attualità che analizza e illustra l’evoluzione dei rapporti tra le due più grandi potenze mondiali nel corso degli ultimi secoli.
Grande successo per Roby Facchinetti, che si è esibito per la prima volta in Cina, a Shanghai, in occasione dell’evento “ELLE China 2014 Style Awards”, unico artista straniero, che rappresenta l’eccellenza musicale italiana, invitato a partecipare alla manifestazione organizzata da Modern Sky, prestigiosa global music company, e da ELLE.
Ecco i nomi dei finalisti delle Targhe Tenco 2014. La serata di consegna il 6 dicembre a Sanremo, ospite David Crosby.
Pubblicato il 30/10/14
#imieicomics14
Il team locale di Instagramers, IgersLucca, presenta: #imieicomics14
Aerohive Networks annuncia la partecipazione al Festival ICT, che si terrà il 6 novembre prossimo presso il Mediolanum Forum di Assago, Milano.
Dal 21 novembre 2014 – 31 gennaio 2015, presso Spazio Labo' | Centro di fotografia, via Frassinago 43/2c, Bologna Inaugurazione e lecture con l’autore Venerdì 21 novembre ore 18.30 Ingresso libero
Dal 31 ottobre al 2 novembre 2014 a Villa Giusti di Bassano del Grappa, Hospitadella torna in qualità di sponsor di Vintagemania.
Scattiamo.net presenta per il secondo anno consecutivo l’iniziativa “11 novembre”: un progetto fotografico che invita tutte le donne a testimoniare con uno scatto fotografico a tema un momento significativo della giornata dell’11 novembre.
Nasce a Milano la SYSTEMS INTEGRATION WEEK, un contenitore inedito di eventi dedicati al mercato dell’integrazione di sistemi AVC e fortemente voluto da ISE- Integrated Systems Europe e SIEC - Systems Integration Experience Community, in collaborazione con Infocomm International
Forte di un mercato in crescita costante torna a Milano la terza edizione dell’evento annuale organizzato da SIEC - Systems Integration Experience Community per il mercato italiano della Systems Integration. La Mostra Convegno rientra nel calendario della “Milan Systems Integration Week”, un contenitore di eventi dedicati al mercato dell’integrazione AVC, promossa da ISE – Integrated Systems Europe e da SIEC - Systems Integration Experience Community, in collaborazione con InfoComm International.
Per dormire bene e svegliarvi riposati non dovrete fare altro che dedicare un po’ di tempo alla scelta del materasso perfetto. Ecco i tre elementi da considerare quando acquistate un materasso on line.
Da semplici “optional” per i nostri smartphone le apps mobile sono diventate uno strumento di cui non si può più far a meno. Ma quando e come posso diventare un prezioso alleato per un’azienda?
Pubblicato il 30/10/14
Torna Lucca Comics & Games 2014
Ai nastri di partenza la tradizionale kermesse dedicata al fumetto e ai videogiochi che prenderà il via il 30 ottobre prossimo. Tanti gli eventi e le novità in programma.
Il giovane cantautore è bancato a 3,20 dalla sigla iZiplay
Articolo || Pubblicato il 30/10/14
L’automobile? La cambio solo se si rompe
Un italiano su 2 (51%), sostituirebbe la propria auto solo in caso di rottura irreparabile. Quando si cambia lo si fa per risparmiare sui consumi (56%), i risultati dell’ultima ricerca dell’Osservatorio Linear dei Servizi
Articolo || Pubblicato il 30/10/14
Come diffondere meglio i contenuti ebay
In questo articolo analizzeremo come possiamo sfruttare al meglio le funzionalità dei social network per diffondere i prodotti e i contenuti.
In uscita due volumi della chef statunitense Julie Morris, pubblicati da Gruppo editoriale Macro, alla scoperta di cibi ricchi di proprietà antiossidanti, di vitamine e minerali, ideali per la preparazione di succhi e frullati.

PuntoWeb.Net Sas