Utenti registrati: 39858 - Testi pubblicati: 255057
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
Archivio news per argomento
   Scegli una categorie dell'archivio tra le seguenti:
Archivio Notizie
 Archivio giornaliero  Le notizie del 29/07/2015
In questo giorno sono state pubblicate 43 notizie
Time Machine - Vedi le news del giorno:

Cogli l’occasione per ringraziare i tuoi amministratori
Esperienza nello sviluppo front-end e nell’integrazione back-end sono tra gli skill più richiesti in ambito mobile. Le competenze Internet of Things prevalgono su quelle wearable
La versione trial include processi completamente digitalizzati per diverse aree aziendali come finance, acquisti, vendite e produzione e permette di scoprire i vantaggi di disporre in tempo reale informazioni e dati strutturati
Giada Technology www.giadatech.com leader mondiale nello sviluppo e produzione di Mini PC, sistemi embedded e server per le PMI, è lieta di annunciare la disponibilità di due nuove schede madri MG-5200SL e MI-5200DL in formato Mini-ITX (170x170 mm).
All’aperto, nella casa estiva, in vacanza: la gamma di antenne da interno e da esterno One For All garantisce sempre la miglior ricezione possibile con un design ricercato e “cool”
Oltre 250 i corsi di studio universitari – scienze informatiche, analytics, data science, mobile e imprenditorialità – che da settembre utilizzeranno tecnologie e metodologie IBM facendo leva su Bluemix. Tra le finalità, la riduzione del gap tra insegnamento teorico e pratica professionale. Ma non mancano iniziative specifiche in favore degli hackaton e quelle specificamente a sostegno della diversity, fattore cruciale d’innovazione.
Articolo || Pubblicato il 29/07/15
E-commerce: 5 errori da evitare a tutti i costi
Alberto Gaglio, Country Manager di EMP Mailorder Italia, elenca i principali errori da evitare se si punta a un e-commerce di successo
Dopo il successo della prima edizione 2014, dell'evento LIBERI DA RADICI, che si è svolto in Sardegna a San Sperate (detto il Paese-Museo perchè da lì negli anni '70 si sviluppò la corrente artistica dei murales), presso "La Fattoria Giulia" di Massimo Planta e Silvia Dias, quest'anno l'associazione Artesenzaconfini in col patrocinio e la collaborazione del Comune Di Badalucco, organizza presso la Badalucco Art Gallery e nel bellissimo spazio del teatro all'aperto la seconda edizione.
Campingitalia.it, portale di prenotazione online del network KoobCamp, lancia una nuova iniziativa che offre sconti sulle vacanze nei campeggi e nei villaggi. Inaugurata in occasione della partnership con Ferrino, azienda italiana leader nell’outdoor, la campagna offrirà sempre più numerose possibilità per guadagnare sconti per le vacanze all’aria aperta.
"La consolidata esperienza nel settore contraddistingue Lexmark dai suoi concorrenti"
I contenuti e gli asset della piattaforma digitale di OUYA entreranno a far parte dell’offerta di prodotto di Razer
Lars Herrmann, general manager Integrated Solutions Business Unit and Container Strategy, Red Hat
L'evento si svolgerà domenica 2 agosto 2015 presso la Corte della Torre Normanna e rievocazioni degli antichi riti contadini, canti, balli e folklore locale. Non mancherà la degustazione di prodotti e piatti tipici del territorio.
Le università vengono incoraggiate ad avvicinarsi al mondo del business e a creare contesti di apprendimento volti a favorire l’acquisizione delle soft-skill sempre più richieste dalle aziende. Alcune ricerche commissionate da Ricoh mettono in evidenza le sfide che il Settore dell’Istruzione è impegnato ad affrontare.
Slamp, marchio storico del lighting design, fondato nel 1994 è da oggi uno dei brand inserito all'interno delle vetrine di Idealight.it. Potrete trovare tutti i prodotti della collezione a prezzi vantaggiosi e con consegna immediata!
Venerdì 31 luglio Anna Tatangelo si esibirà nell’Arena del Perla di Nova Gorica con il suo “Libera Live 2015”.
Nuovi modelli di business e case study saranno presentati durante la seconda edizione di GIL 2015: Monaco di Frost & Sullivan il prossimo 23 ottobre a Montecarlo
Prosegue senza sosta lo spettacolo estivo che sta entusiasmando il mondo della Danza isolano: Estate in Danza! Questa sera, mercoledì 29 luglio alle 21 a Villasor alla Pineta Parco Su Pardu, verrà registrata la nuova puntata della trasmissione televisiva.
Con la nuova partnership, EDSlan amplia l’offerta di terminali VoIP affidabili dall’ottimo rapporto prezzo/prestazioni
Scritto dalla giovanissima Anna Tuccillo, è la prima parte di una trilogia che non deluderà gli appassionati
Articolo || Pubblicato il 29/07/15
I guasti più comuni degli hard disk
Sono la nostre fonte dati, senza di essi non potremmo memorizzare tutte le informazioni digitali: gli hard disk. Ma come tutte le cose sono soggetti a guasti, vediamo quindi quali sono le cause più comuni di guasto di un hard disk.
Pubblicato il 29/07/15
Tocci/Chiarabini 9° al mondo
Ventenni, con un’ottimo feeling dal trampolino, hanno dimostrato di essere una coppia sincro di alto livello, con importanti margini di miglioramento e ancora tanto da mettere in mostra
Arriva in Europa il Mini PC ultra-compatto ideale per ambienti virtualizzati
Operativo entro il Q4 2015, l’HUB punta a fare dell’Italia il punto d’approdo principale del Mediterraneo per i cavi sottomarini
La famiglia di oggi si pone come obiettivo prioritario quello di garantire la felicità dei bambini. Per riuscire a far questo cerca di soddisfare in tutti i modi i loro desideri e le loro richieste senza porre limiti e regole di nessun genere. Ma questa è davvero la giusta strada da seguire per renderli felici ed autonomi?
E' online il nuovo sito web del Comune di Alassio (SV). In regola con con gli obblighi della trasparenza, accessibile ed usabile.
La strategia di espansione a livello globale ha portato a una notevole crescita del fatturato
Continua anche nel 2015 la contrazione dei prezzi del mercato immobiliare, ma il primo semestre si chiude con un calo ridotto dei prezzi di vendita, pari al -2,3% in sei mesi.
Il caldo afoso di questi giorni non può che far pensare alle vacanze, che molti italiani faranno sfruttando un prestito.
Veeam annuncia risultati record nel Q2 2015, tra cui una crescita del 64% nel segmento enterprise, dovuta anche al fatto che le aziende riconoscono i limiti dei sistemi di legacy backup. Il 70% delle aziende presenti nella classifica Fortune 500 si servono di Veeam Availability Solutions per i data center moderni
Dal 2 al 7 Agosto 2015- MATINO (Le) - Ore 22 Piazza San Giorgio – Palazzo Marchesale Del Tufo – MACMa Museo d’Arte Contemporanea Sei serate con i grandi musicisti Jazz e Soul del panorama nazionale e internazionale; Laboratori di perfezionamento e sperimentazione, Master Classes tenuti dagli stessi artisti; Jam session jazz di gruppi emergenti.
I lavori a maglia hanno da sempre stimolato scienziati ed appassionati. Divulgazione, visualizzazione e studi di topologia complessa hanno rivelato come molti grandi scienziati abbiano usato i lavori a maglia per studiare le loro scienze.
E' uscito il quarto album del grande batterista messicano. Raffinato interprete ma anche compositore, cantante e produttore dal talento e lo stile unico che lo hanno portato sui palchi di tutto il mondo accanto ai nomi più illustri del panorama internazionale. Tra gli special guest del disco, Rita Marcotulli per un meraviglioso omaggio piano e voce di "Quando" di Pino Daniele con il quale hanno entrambi collaborato.
Roma si prepara ad ospitare l' Anno Santo straordinario indetto da Papa Francesco. Il network UpGo.it lancia la prima guida free con informazioni, curiosità e notizie sul Giubileo e sulla Chiesa.
MSC Software Corporation ha annunciato oggi la nuova versione di MSC Apex, la piattaforma CAE di nuova generazione premiata nell’ambito dei 2015 Golden Mousetrap Awards.
Il ruolo del coordinatore della sicurezza disciplinato dal D.lgs 8108-
La Casa di Riposo a Roma Villa delle Rose propone una nuova formula dedicata ad anziani con basso reddito proprietari di immobili.
La produzione delle PMI è resa più efficiente dal Cloud "Il profitto è la naturale conseguenza di un lavoro fatto bene" Henry Ford
Il produttore cinese di accessori per telefoni cellulari Ash Cloud, affida interamente alle soluzioni intralogistiche Interroll la sua attività di produzione e spedizione a Shenzhen. Questo ha permesso alla società, negli ultimi anni, di aumentare l'efficienza produttiva di circa il 35%.
Gli appuntamenti da non perdere a La Thuile, in Valle d'Aosta,dal 10 agosto al 13 settembre 2015
Appuntamento ogni mercoledi
I Volontari toscani della campagna di informazione e prevenzione sulla droga La Verità sulla Droga, attivi nonostante il caldo, distribuiscono opuscoli informativi a negozianti e abitanti del centro di Lucca. L'informazione corretta permette di prendere decisioni consapevoli assumendosi responsabilità a riguardo

PuntoWeb.Net Sas