Utenti registrati: 38079 - Testi pubblicati: 238110
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
Archivio news per argomento
   Scegli una categorie dell'archivio tra le seguenti:
Archivio Notizie
 Archivio giornaliero  Le notizie del 24/10/2014
In questo giorno sono state pubblicate 26 notizie
Time Machine - Vedi le news del giorno:

Presentato “In buone acque”, il documento annuale della multiutility sulla qualità dell’acqua di rubinetto, disponibile on-line e presso i principali sportelli clienti del Gruppo
• I clienti del settore pubblico, dei trasporti e dell’istruzione ottengono valore aggiunto grazie a Fabric Connect • Crescita del 100 per cento con l’implementazione di Fabric Connect anno su anno • Il successo di Sochi 2014 era solo l'inizio
CGT CAT® Il nuovo motore CAT® C8.7
Il nuovo motore CAT C8.7 presentato in anteprima nazionale al 54 Salone Nautico di Genova.
Dopo il grande interesse suscitato dall’appuntamento milanese dello scorso settembre, sbarca a Monza il seminario dedicato ad illustrare potenzialità, rischi e best practice legate all’impiego dei Social Network in ambito professionale. Il nuovo appuntamento promosso da be2get con “Perchè le aziende hanno bisogno dei Social Media?” è in programma giovedì 30 Ottobre alle ore 17.00 presso la Sala Congressi di Confindustria Monza e Brianza, in Viale Petrarca 10 a Monza.
A causa della cancellazione dei voli aerei per lo sciopero generale, l'attrice Isabella Ragonese non potrà essere presente all'inaugurazione della Ottava Edizione degli Incontri di lettura..a Voce Alta 2014.
I borsisti del progetto Erasmus diventano protagonisti di un “sociality” grazie a Optima Italia, multiutility con sede a Napoli, leader nel mercato dell’energia e delle telecomunicazioni.
Avaya ha annunciato il proprio posizionamento nel Leaders Quadrant nel Magic Quadrant di Gartner per le Unified Communication nel 2014. Per il sesto anno consecutivo Avaya si colloca nel Leaders Quadrant, ed è riconosciuta come una delle aziende protagoniste delle Unified Communications (UC) e nel settore della collaboration.
On line i bandi!
E’ stata una stagione entusiasmante quella che si è appena conclusa per l’OS2E Special Parts Team, protagonista a livello nazionale e regionale nella classe MX1, quella di Tony Cairoli tanto per intenderci.
Il 24 e 25 ottobre alle 21.00 per la prima volta al Teatro Le Serre di Grugliasco lo spettacolo del più famoso illusionista italiano
L'associazione Aestdelleden presenta la mostra di pittura di Josine Dupont
Grandi Offerte Last Minute su Frigoriferi Side by Side delle migliori marche su Opportunitycommerce. Tanti frigoriferi in promozione, solo per pochissimi giorni.
Pubblicato il 24/10/14
Pedala per la mano del bambino
Il ritorno di tekken 7!
Annunciato il ritorno di uno dei picchiaduro più amati di sempre con un nuovo, intenso, capitolo: in arrivo Tekken 7!
L'evoluzione porta con sè una serie di cambi e problemi. Nell'epoca attuale, l'era delle nuove tecnologie e della scienza applicata ai consumi, sempre più giovani sono dipendenti da Internet, la rete delle reti che ogni giorno tiene incollati davanti ai PC centinaia di milioni di persone. Internet, la nuova droga dell'era moderna
La nuova infrastruttura IT consente al fornitore di notizie multimediali di pubblicarle in modo centralizzato e flessibile
La crisi del mercato tedesco avrà ripercussioni anche sull'Italia?
Huawei ha annunciato che aumenterà gli approvvigionamenti in Europa come parte della propria strategia di investimento nei paesi dell’Unione
Ad un anno dalla prima edizione del Forum organizzato da Air Liquide nella zona industriale di Priolo, Melilli e Augusta, la multinazionale francese - leader mondiale dei gas, delle tecnologie e dei servizi per l’industria e la sanità - propone un secondo appuntamento dedicato alla sicurezza.
Getac, azienda all'avanguardia nella produzione di dispositivi rugged per l’informatica, presenta il nuovo laptop semi-rugged S400-G3, una versione migliorata e potenziata del modello S400, un prodotto attualmente diffuso nel campo multiutility, protezione civile, automotive, della sicurezza e militare.
Dal 9 al 23 novembre in mostra all’Officina delle Zattere di Venezia opere di grandi maestri del ‘900 e lavori di artisti contemporanei emergenti.
Li chiamiamo diversamente abili. Eppure, a dispetto delle abilità, possono diventare veri e propri artisti. È il caso di Alberto Gagliardi, giovane ventenne di Bari con difficoltà di comunicazione e relazione che, grazie all'aiuto della cooperativa sociale Spazi Nuovi di Bari-Palese - dove da anni si impegnano terapeuti e insegnanti -, ha trovato il modo di affermarsi nella società ed esprimersi attraverso il proprio talento artistico.
Articolo || Pubblicato il 24/10/14
Agenda Quo Vadis – 4 cose che non sapevate
Tutti possiedono uno Smartphone, un Tablet o un Pc di ultima generazione con svariate app. Ma niente può eguagliare il gusto di tenere tra le mani una vera agenda. Non tutti però sanno che Quo Vadis.......
La “buona scuola” ha vinto! La “megaclasse” di 38 alunni del primo anno del corso del Liceo delle Scienze Umane è stata finalmente sdoppiata, grazie ad un diretto intervento ministeriale che ha sanato una situazione di grande disagio
Selezionanimo talento per il conferimento la borsa di studio per il master di fotografia pubblicitaria, è una borsa totalmente gratuita.
Guarda il video di invito a TecnoSesa 2014 e scopri i motivi per partecipare all’evento Var Group che coglie gli spunti più interessanti del mercato ICT e cerca di trasmetterli alle imprese.

PuntoWeb.Net Sas