RECUPERA PASSWORD

Recupera password

Se hai già inviato in precedenza un comunicato stampa tramite il nostro servizio, o comunque se ti sei già registrato e non ricordi i dati necessari per accedere alla tua area privata, utilizza le informazioni indicate di seguito per recuperarli. Nota: queste informazioni servono per chi è già utente del servizio di Invio gratuito di comunicati stampa. Se non sei ancora registrato, puoi farlo gratis compilando l'apposito modulo.

Tramite il nostro servizio puoi pubblicare illimitati comunicati stampa gratis, per farlo è necessario registrarsi UNA SOLA VOLTA, quindi non occorre compilare il modulo di registrazione ogni volta che desiderate inviare un nuovo comuniacato.

Per accedere alla tua area privata dalla quale puoi inviare i tuoi comunicati stampa, ti occorrono DUE informazioni: USERNAME e PASSWORD.


- Come recuperare l'USERNAME
L'username in pratica è l'indirizzo email con il quale ti sei registrato. Non esiste una procedura automatica per recuperarlo, cerca semplicemente di ricordarti quale casella di posta hai utilizzato. Puoi fare anche dei tentativi con il sistema di invio della password, se non e' l'indirizzo email corretto ti viene indicato subito.

- Come recuperare la PASSWORD
Per recuperare la password riempi il form sottostante ed il sitema provvererà ad inviarti la password all'indirizzo email con il quale ti sei registrato (l'username: leggi sopra).







Scrivi nel campo sottostante il codice che vedi riportato in figura.



RICORDA: username e password sono CASE SENSITIVE, ovvero devi rispettare MAIUSCOLE/minuscole così come le hai scritte al momento della registrazione. Se ad esempio hai scritto in maiuscolo l'indirizzo email, o l'iniziale ecc. devi riscriverla tale e quale anche quando accedi al servizio.

Se dopo aver seguito tutte le procedure non riesci ancora ad accedere alla tua area, oppure ricevi un errore tecnico, scrivi alla redazione (info[at]comunicati-stampa.net) indicando il problema e la procedura che hai seguito.

- Vai alla pagina per il login
- Torna all'indice