Comunicati-Stampa.net  
Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
 

Rinnovato Contratto integrativo per i 56.000 dipendenti Telecom

E' stato raggiunto l'accordo tra la direzione Telecom e le Organizzazioni sindacali :Slc/CGIL, Fiste/CISL ed Uilcom/UIL per il rinnovo del contratto integrativo nazionale dei 56.000 dipendenti dell'azienda.

16/05/08 - CONTRATTO INTEGRATIVO PER 56.000 LAVORATORI DELLA TELECOM: Risultati soddisfacenti.

di Raffaele Pirozzi

E' stato raggiunto l'accordo tra la direzione Telecom e le Organizzazioni sindacali :Slc/CGIL, Fiste/CISL ed Uilcom/UIL per il rinnovo del contratto integrativo nazionale dei 56.000 dipendenti dell'azienda.
Questi i risultati:
-Maggiore tutela in caso di malattia;
-Disciplina e norme adeguate di tutela del telelavoro;
- Maggiore tutela dei portatori di handicap;
-Migliore sviluppo professionale con adeguata formazione;
-maggiore benessere nei call center Telecom;
-Per un lavoratore di 5° livello un aumento salariale del premio pari a: 2.450 Euro nel 2008, 2.570 nel 2009 , 2700 nel 2010 e 2870 nel 2011.
E' un buon risultato hanno commentato i rappresentanti sindacali ed ora l'ipotesi di accordo sarà sottoposto alla discussione ed al voto dei lavoratori per la definitiva approvazione .

Napoli, 15/05/08

TESTO PUBBLICATO DA
Raffaele Pirozzi
di Pirozzi Raffaele

Notizia stampata da Comunicati-Stampa.net. Per l'indice delle notizie aggiornate collegati a www.comunicati-stampa.net