Violazione copyright o contestazione dei contenuti presenti in un testo

I testi presenti su Comunicati-Stampa.net e/o sui siti appartenenti al network, sono scritti e pubblicati dagli utenti, i quali sono gli unici responsabili. Leggi di seguito come comportarti in caso di violazione di copyright o altra contestazione da operare.

Hai notato una violazione in un testo pubblicato? Leggi come operare per risolvere velocemente il problema

Comunicati-Stampa.net offre un servizio gratuito di pubblicazione testi, non opera attività di redazione. I testi che sono in esso presentati (o in uno dei siti appartenenti al network), vengono pubblicati dagli utenti iscritti al servizio. Comunicati-Stampa.net non è in grado di verificarne la paternità o la correttezza delle informazioni fornite e quindi non può ritenersi direttamente responsabile.

Qualora qualcuno riscontri una violazione di copyright in un testo pubblicato oppure noti la presenza di una qualsivoglia informazione errata, un uso o abuso di marchi o brevetti ecc. è pregato di contattarci via email fornendo maggiori indicazioni e motivazioni possibili su ciò che contesta. Preghiamo inoltre di indicarci l'indirizzo Web della pagina dove ha letto il testo da contestare, riportando anche il nome dell'autore/azienda che appare a firma di ogni scritto pubblicato (in genere è in basso a destra sotto la voce "responsabile pubblicazioni" o "autore del testo").

In questo modo potremo mettervi in contatto con l'autore (e unico responsabile) del testo che esso a scelto di pubblicare, rendendolo da subito invisibile in attesa di eventuali sviluppi che dovranno essere discussi e concordati direttamente con colui che ha deciso di pubblicare online il testo contestato.

RIEPILOGO MESSAGGIO DI CONTESTAZIONE:
Scrivere a: info@comunicati-stampa.net

Riportando:
- Tipo di violazione
- Informazioni e motivazioni a riguardo
- Indirizzo Web della pagina contenente il testo contestato
- Nome dell'autore/responsabile della pubblicazione

Cercheremo in questo modo di darvi tutto il nostro supporto. E' anche nostro interesse mantenere il sito con contenuti originali, individuando gli utenti che, facendo abusi, rischiano di mettere il sito in cattiva luce.