EDITORIA

Arriva su Appstore il sudoku per i bimbi: Wee Kids Sudoku di Ebooks&kids

May 21 2013
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente
CORRELATI:

Ebooks&kids presenta Wee Kids Sudoku una App per bambini, ma non solo!

Ebooks&kids presenta Wee Kids Sudoku una App per bambini, ma non solo!. L’applicazione, disponibile per iOS consente ai bambini di sviluppare le capacità logiche e di osservazione aiutandoli a completare i simpatici Sudoku.
In Wee Kids Sudoku i bambini dovranno affrontare e risolvere entusiasmanti schemi realizzati con elementi grafici sempre diversi, originali e disegnati a mano libera, con colori brillanti e luminosi. Mettiti comodo e ingegnati nel risolvere le diverse schermate, ordinate in base ad un livello crescente di difficoltà. Una musica dolce e rilassante ti accompagnerà durante il gioco.
Wee Kids Sudoku, app per i bambini dai 5 anni in su, contiene molti schemi di gioco: si parte con semplici griglie di soli 3 elementi, per passare poi a 4 e a 5 fino ad arrivare a Sudoku sempre più complicati composti da 6 elementi.
Wee Kids Sudoku appartiene alla prima famiglia di applicazioni che Ebooks&Kids ha lanciato sul mercato lo scorso 7 maggio. Tutte le App di Ebooks&Kids sono localizzate in nove lingue: cinese, francese, giapponese, inglese, italiano, portoghese, spagnolo, tedesco, russo. Le App attualmente sono disponibili per iOS e a breve saranno vendute anche per tablet e smartphone Android e Windows Mobile 8.0.
Wee Kids Sudoku In AppStore: http://bit.ly/16DFBGG

Ebooks&kids
Sul web www.ebooks-kids.it
Su FACEBOOK - https://www.facebook.com/EbooksKids
Su TWITTER (@ebooks_kids) - https://twitter.com/ebooks_kids
Su YOUTUBE - http://www.youtube.com/user/EbooksKidsChannel
Su PINTEREST - http://pinterest.com/ebooksforkids/
Su INSTAGRAM (@ebooks_kids) - http://instagram.com/ebooks_kids

Ebooks&kids è una società di editoria digitale che inventa e produce applicazioni ludico-educative per tutti I bambini dai due ai dieci anni. I contenuti spaziano dalla letto-scrittura, matematica, logica, memoria, disegno fino a arrivare alla musica.

Link:

Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
Paolo Debellini
responsabile comunicazione digital - Community srl
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere