EVENTI

Il 16 marzo Kenwood torna protagonista a “Weekend Donna” assieme alla scuola di cucina Congusto per Cooking Show e laboratori live

March 14 2012
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente
CORRELATI:

Cooking Chef Kenwood con i suoi molteplici accessori e Hand Blender Triblade HB 723 al centro dei corsi di cucina Congusto dedicati all’universo femminile di “Weekend Donna”, la manifestazione che si terrà a Fiera Milano City dal 16 al 18 marzo.

Il 16, 17 e 18 marzo Kenwood e Congusto danno appuntamento a “Weekend Donna” la tre giorni milanese interamente dedicata alle donne, alle loro passioni e all’amore per la cucina. Da non perdere gli eventi e le dimostrazioni live Cooking Show di Congusto e Kenwood in programma al Padiglione n. 2 stand FO2.

Nel corso della manifestazione, la creatività, il design e l’alta tecnologia dei prodotti per la food preparation Kenwood saranno a disposizione dell’universo femminile. Ricco il calendario di eventi, dimostrazioni e laboratori culinari a tema: venerdì 16 marzo dalle 15 alle 15.40 da non perdere “La cucina romagnola: piadine e tigelle”; sabato 17 marzo, dalle 15 alle 15.40, “L’abc delle salse”; a seguire domenica dalle 11 alle 11.40 “Finger food vegetariano”.

Durante i mini corsi di cucina gli chef Congusto spiegheranno come realizzare in modo semplice e veloce i piatti della tradizione culinaria italiana e locale grazie alle infinite potenzialità dell’ innovativa tecnologia Kenwood.

Protagonista Cooking Chef Kenwood, un indispensabile alleato in cucina in grado di impastare, montare, frullare, sminuzzare, tritare e soprattutto cuocere in totale autonomia con l’innovativo sistema di cottura ad induzione.

Si potrà, inoltre, apprezzare l’esclusiva dinamicità dell’Hand Blender Triblade, l’ unico mixer ad immersione dotato di un innovativo sistema a tre lame che consente di ridurre i tempi e migliorare i risultati, e del pratico Big Foot, Blender del diametro di 10 cm.

Per maggiori informazioni sui prossimi corsi di cucina e sull’ampia gamma di prodotti Kenwood basta visitare i rispettivi siti www.congusto.it e www.kenwoodclub.it, o seguire le pagine facebook www.facebook.com/KenwoodClubItalia e www.facebook.com/clubcongusto.

Link:

Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere