NUOVI SITI

Nasce il blog Desnuda, fumetti erotici d'autore

June 8 /2012
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Dalla collaborazione col portale erotico Erosfreeonline.it e l'artista Marco Turini, nasce Desnuda, un blog di fumetti erotici d'autore (contiene materiale vietato ai minori)...

Nato dall'evoluzione di una "storica" collaborazione tra ErosFreeonline.it e Marco Turini, è online il nuovo blog di fumetti erotici d'autore: Desnuda.

Desnuda originariamente nasce come area "fumetti erotici" del portale ErosFreeonline.it, dove si potevano visionare alcuni lavori e gallery di fumetti disegnati da Marco Turini. Ma era uno spazio piuttosto statico. Il nuovo blog Desnuda, come detto, è una evoluzione, sarà "vivo", sempre aggiornato, ricco di contenuti...

Cosa troverai. Sarà una vetrina di lavori fatti, sia riguardanti il mondo erotico che spaziando verso altri settori. Ma non solo. Su Desnuda troverai le novità del Fumettista Marco Turini, i lavori attualmente in fase di realizzazione, gli appuntamenti, gallery dei poster più belli e quant'altro di geniale uscirà dalla magica matita di Marco Turini.

Desnuda è difatti il blog di Marco Turini, un vero e proprio maestro del fumetto erotico, i suoi personaggi hanno col tempo trovato posto nei quotidiani più importanti, nelle riviste più famose, nei siti più visitati. Dettagli e maggiori informazioni su Marco Turini potrete leggerli alla pagina "Chi siamo" del blog.

Desnuda è anche il blog di fumetti erotici di ErosFreeonline.it, il portale per adulti che tratta esclusivamente materiale gratuito vietato ai minori. Dai siti free di ogni tipo, agli articoli del sexy doctor, dai video, al cinema xxx, dagli incontri eros, al magazine "Sesso e Volentieri"... tutto gratis e tutto solo per maggiorenni.

(ATTENZIONE: i links contenuti in questo testo solo rivolti esclusivamente ad un pubblico maggiore di anni 18)

Link:

Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere