Utenti registrati: 38065 - Testi pubblicati: 237968
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: NUOVI SITI


Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Daniele Revi
Azienda: ZioSEM
Web: http://www.ziosem.com/


Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Richiedi l'accredito stampa gratuito, ti darà diritto all'invio di illimitati comunicati stampa e news, che vedrai pubblicati quì e sul network di siti affiliati a comunicati-stampa.net.

Accedi al modulo di registrazione
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo?
Leggi come procedere




Comunicato Stampa
Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Online il nuovo sito sulla ristrutturazione edile

Pubblicato il 19/12/13 | da Daniele Revi


Nasce un nuovo sito interamente dedicato alla ristrutturazione di case, e appartamenti.

Edil Fotia, l’azienda che unisce esperienza e innovazione nei servizi di ristrutturazione edilizia per Torino e provincia, annuncia l’uscita del suo nuovo sito dedicato alla ristrutturazione di case e appartamenti.

Con il nuovo sito, l'azienda vuole presentarsi a chi ancora non conosce i suoi servizi professionali e allo stesso tempo informare i clienti che già hanno apprezzato le sue opere su tutti gli interventi di ristrutturazione possibili.

La ristrutturazione sicura ed efficace di un appartamento o di una casa, richiede competenze particolari e professionisti formati e con esperienza specifica in questo campo. La scelta dell’azienda giusta non è semplice, perché sono tante e diverse le aziende che si offrono per ristrutturare alloggi e non sempre sono disponibili sufficienti informazioni per facilitare la ricerca. Per questo Edil Fotia ha voluto fortemente il suo nuovo sito: per informare con trasparenza e precisione i suoi clienti sui servizi offerti e sulle sue modalità operative per ogni area, ristrutturazione completa di appartamenti e case, rifacimento bagni, intonaci, terrazzi.

Leggendo le pagine del sito apprezzerete la chiarezza dell’esposizione, frutto di una profonda conoscenza del settore, la particolare attenzione nella selezione dei materiali e la capacità di realizzare opere perfettamente aderenti alle richieste dei clienti.

Nel sito troverete anche la descrizione sintetica di tutte le fasi di lavoro ed alcuni esempi di realizzazioni per illustrare meglio le aree di intervento ed i metodi di lavoro dei professionisti di Edil Fotia.

Scoprirete anche che Edil Fotia offre servizi “chiavi in mano”, difatti non si limita agli interventi di edilizia, ma realizza impianti elettrici e idraulici a norma di legge e fornisce tutti i materiali e gli accessori necessari alla ristrutturazione. Edil Fotia è in grado di eseguire qualsiasi intervento di rifacimento, rinnovamento e restauro appartamenti, incluse opere più complesse come la riqualificazione energetica della casa o l’ampliamento dei volumi, il tutto in piena sicurezza.

Se avete in programma la ristrutturazione del vostro appartamento, visitate il sito Ristrutturazione-torino.it e prendete un appuntamento per un sopralluogo presso la vostra abitazione, vi verrà fornito un preventivo gratuito e senza impegno.


Link: Ristrutturazione-torino.it

Autore della pubblicazione:
Daniele Revi
Responsabile pubblicazioni
ZioSEM
Vai alla versione stampabile di questa news - Versione in PDF Crea PDF di questa news
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (NUOVI SITI)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 218122


RSS Comunicati-Stampa.net, clicca per accedere alla pagina   Copyright © PuntoWeb.Net S.a.s.              Privacy | Regole servizio | Chi siamo | Pubblicità | Per la Stampa | Partners
 
PuntoWeb.Net Sas