GASTRONOMIA

Prenoti online con restOpolis e mangi gratis

November 28 2012
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente
CORRELATI:

Pizza gratis dal lunedì al giovedì da Sticaus solo prenotando con restOpolis

restOpolis, il primo portale italiano per la prenotazione gratuita dei ristoranti online, ha recentemente dato il via a una serie di promozioni in collaborazione con i locali affiliati che permettono agli utenti di pranzare o cenare a condizioni economiche molto convenienti.

Tra questi lo Sticaus, vecchia officina in zona Isola a Milano ora adibita a ristorante/pizzeria, ha lanciato una promozione unica nel suo genere e assolutamente imperdibile: dal lunedì al giovedì a cena, infatti, chiunque prenoti con restOpolis avrà la possibilità di mangiare gratuitamente una delle dodici pizze incluse nel menu.

L’offerta è valida con un massimo di due persone (e quindi di due pizze gratuite) per prenotazione effettuata attraverso il portale. Rimangono esclusi coperto, richieste di variazioni o aggiunte sulle pizze proposte e bevande che dovranno essere invece essere pagate normalmente.

La promozione è accessibile a questo link www.restopolis.com/ristorante=Sticaus/promozioni/id=50af490ae4b060d9d6e81b0b ed è valida fino al prossimo 18 dicembre 2012. Il numero di pizze disponibili a serata per questa offerta è soggetto a limitazioni.


restOpolis è partner de Il Gruppo 24 Ore e di ViviMilano.


restOpolis (www.restopolis.com) è su Facebook www.facebook.com/RestOpolisIta, Twitter http://twitter.com/restopolis_com e Pinterest http://pinterest.com/restopolis.



Licenza di distribuzione:
Raffaella Amoroso
Responsabile pubblicazioni - Raffaella Amoroso
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere