Lo stand di Nobili Rubinetterie alla 31° edizione del Cersaie ha colto nel segno: ha stupito e interessato, grazie alle anteprime, ai concept show e alle ambientazioni ricercate. Tutte novità che hanno sottolineato l’anima all’avanguardia dell’azienda italiana.
Nei cinque giorni di fiera, moltissimi visitatori hanno percorso i 320 metri quadrati di stand (condivisi con gli altri marchi del Gruppo: Stella e Cgs), ammirando le novità, tra cui spiccavano le nuove collezioni wellness e l’anteprima mondiale della serie Sofì, dal raffinato design modern-retrò. Tanta curiosità per il primo concept show promosso da Nobili, tre miscelatori dall’inedita finitura “camouflage” creati in esclusiva per la fiera bolognese.
Gli addetti ai lavori, infine, hanno particolarmente apprezzato l’anteprima del website del Gruppo che sarà online nei primi mesi dell’anno a venire, sottolineandone i punti di forza, come l’ispirazione hi-tech e moderna e la ricca sezione tecnica.
- 7 Ottobre 2013
Bilancio positivo per Nobili Rubinetterie al Cersaie 2013
Stupore e interesse in fiera per lo stand ricercato e ricco di anteprime del gruppo italiano che si conferma all'avanguardia nel settore.
- Articolo inviato da: Antonella Cominoli
Lorenzo Strona & Partners Srl (Antonella Cominoli)
Business communication advisory
Media relations - Ufficio stampa
Tutti i suoi articoli 
Il magazine online per non perderti le novità su cibo, vino, bevande, ricette, enoturismo, benessere alimentare...
LEGGI anche
