SCHEDA AZIENDA

CODENCODE

Responsabile delle pubblicazioni: Carmelo Giancola (Responsabile pubblicazioni)

CODENCODE è un'azienda informatica con sede ad Isernia, in Molise, le cui attività riguardano quattro settori principali: INTERNET, GRAFICA, MULTIMEDIA e SOFTWARE.
Fornisce servizi informatici ad aziende, privati, enti ed associazioni ed opera su tutto il territorio nazionale, sfruttando Internet per azzerare le distanze ed instaurando un efficace rapporto di comunicazione ed assistenza con il Cliente tramite e-mail e telefono.

Agenzia web specializzata in realizzazione siti web dinamici, creazione siti internet accessibili, portali web. Fornisce software e-commerce per siti di commercio elettronico flessibili, personalizzabili e autogestibili. Si occupa di posizionamento sui motori di ricerca (SEO) e web marketing per la promozione dei siti web.

Studio grafico esperto nella realizzazione di corporate identity (creazione loghi e immagine coordinata). Agenzia grafica pubblicitaria, svolge attività di comunicazione e visibilità aziendale, produzione e stampa di materiale pubblicitario e promozionale, campagne pubblicitarie e advertising.

Società informatica specializzata in creazione multimedia, applicazioni interattive distribuite su cd, dvd e cd-card, presentazioni multimediali aziendali e cataloghi elettronici. Si occupa di sviluppo software personalizzato e applicazioni gestionali per piccole e medie imprese.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Informatica
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.