Utente
SCHEDA AZIENDA
Raffaella Borea
Responsabile delle pubblicazioni: Raffaella Borea (Ufficio stampa)
Pubblicazioni di Raffaella Borea (122)
-
March 18 / 2025AZIENDALI
SANGALLI SPA: un piano formativo a 3 cifre
L’azienda di Mapello specializzata in asfalti pianifica un calendario training iper strutturato per favorire la professionalizzazione delle proprie risorse. Sviluppare le soft skills, promuovere la sostenibilità ambientale ed incentivare parità di genere e inclusività gli obiettivi.
Leggi tutto → -
March 14 / 2025ARTE E CULTURA
LANIFICIO DI TOLLEGNO – 3DWOOL aggiunge una nuova perla al suo archivio storico
L’Archivio Storico del Lanificio di Tollegno, tra le raccolte più ricche e complete del settore tessile a livello europeo - si calcola che i documenti inventariati ammontino a oltre 2 chilometri lineari tra fascicoli, registri, volumi, dossier e scatole, ndr – si arricchisce di una ulteriore rarità.
Leggi tutto → -
February 25 / 2025EVENTI
I TRADE SHOWS “MADE IN” FEEL THE YARN®: esperienza e stile
Il brand, sotto la cui egida rientrano tutte le iniziative del CPF Consorzio Promozione Filati, organizza con successo da oltre 3 decadi le presentazioni delle collezioni di filati dei propri associati nelle principali capitali mondiali. Obiettivo: supportare le filature nel mettere in luce l’eccellenza della loro produzione, favorendo la nascita di rapporti commerciali di valore e partnership creative nel segno dell’Italian style.
Leggi tutto → -
February 4 / 2025GASTRONOMIA
TURIN PALACE HOTEL e LES PETITES MADELEINES: un San Valentino da batticuore
Lo storico hotel nel centro di Torino e il suo Ristorante celebrano l’amore con una serie di proposte che esaltano il sentimento che non conosce età.
Leggi tutto → -
January 31 / 2025VARIE
La formula vincente dell’edizione 2025 di “feel the contest – master edition”: 16x35x35
Torna per il sedicesimo anno il concorso promosso da Feel The Yarn®, che sceglie “Whishlist” come tema, si presenta con novità nelle modalità e tempistiche di votazione, e promuove la collaborazione tra designer di scuole internazionali specializzate in maglieria e filature associate al Consorzio Promozione Filati - CPF.
Leggi tutto → -
December 18 / 2024PRODOTTI
3DWOOL: INNOVATIVO per DNA, GENDERLESS per ATTITUDINE, RIVOLUZIONARIO per PRESTAZIONI
La collezione di tessuti per la primavera/estate 2026 del Lanificio di Tollegno interpreta i forti cambiamenti della moda dell’ultimo quinquennio: performance, mood casual-chic, comfort e prestazionalità scandiscono le linee “Core”, “Evolution”, “Premium”, “Easy Care”, “Fluids”, “Casual” e “Crispy”, perfetti interpreti delle esigenze dell’uomo e della donna contemporanei.
Leggi tutto → -
December 16 / 2024GASTRONOMIA
2025: Tutti i sapori del Capodanno a Les Petites Madeleines
Una cena a base di 8 portate servite dallo staff del ristorante dell’Hotel del Turin Palace nella suggestiva Sala Mollino dà il benvenuto al nuovo anno.
Leggi tutto → -
December 4 / 2024AZIENDALI
TOLLEGNO 1900 WOOL JOURNEY: nuove “tappe” nel suo viaggio di ricerca
La lana come ispirazione, come elemento che definisce l’identità e apre a nuovi percorsi. La lana come espressione di benessere individuale, fisico e psico, come connessione con la propria essenza e l’ambiente. Tollegno 1900 prosegue il proprio itinerario di crescita nel nome di “Humanly Body”, “New Reality” e “Organically crafted”.
Leggi tutto → -
December 4 / 2024PRODOTTI
Lana Gatto collezione AI 25/26: viaggio (goloso) tra le capitali europee
Un simbolico tour tra alcune delle città più rinomate del Vecchio Continente scandisce la proposta “Fashion” del brand del Gatto, che intitola i filati della sua linea “Atelier” ai dolci tipici di Francia, Italia, Austria. Un percorso “gourmet” che esalta il valore dell’artigianalità e celebra l’unicità, espressa anche da “Anniversary”, limited edition per festeggiare i 125 anni del marchio.
Leggi tutto → -
November 12 / 2024AZIENDALI
"Sangalli – road to sustainability. sostenibilità aziendale: un valore aggiunto per le pmi”: l’azienda mette la lente sul sociale con investimenti concreti e il coinvolgimento attivo dei dipendenti
Oltre 120 mila euro: questo il plafond destinato per il 2024 dall’azienda di Mapello ad una serie di iniziative a carattere sociale tese a sostenere enti, associazioni e comuni locali nella realizzazione di progetti a forte valore aggiunto.
Leggi tutto →