Utente
SCHEDA AZIENDA
Luxury Food and job.com
Responsabile delle pubblicazioni: Wilma Zanelli (fondatore)
Magazine
Pubblicazioni di Luxury Food and job.com (151)
-
November 27 / 2023EDITORIA
Ebook di Gusto Italiano scontati per gli italiani all'estero
Ebook scontati per tutto il mese di dicembre. E' un'idea di Gusto Italiano-Італійський смак in offerta sulla piattaforma Amazon Uk e Amazon.com. "Volumi in lingua italiana per gli italiani emigrati all'estero" spiega Andrea Busso molto sensibile alle tematiche dell'emigrazione degli italiani che, dati Istat, sono stati dal 2002 al 2021 circa 1,4 milioni ovvero 71.000 ogni anno.
Leggi tutto → -
October 30 / 2023EDITORIA
Bernalda e lo show biz - Francis Ford Coppola e George Lucas
Nella provincia di Matera, esiste un paese che affascina anche lo show biz. Si chiama Bernalda ed attira personaggi di grande calibro come Francis Ford Coppola e George Lucas. Queste e altre curiosità sulla guida turistica: "Matera why not?" in doppio formato ebook e paper book, edito da Gusto Italiano, scritto a quattro mani da Wilma Zanelli e Andrea Busso, distribuito da Amazon
Leggi tutto → -
September 18 / 2023EDITORIA
La città delle 100 scale
"Potenza, why not?" il volume di oltre 400 pagine, curato da Andrea Busso e Wilma Zanelli, edito da Gusto Italiano e distribuito da Amazon in doppio formato (ebook e paper book), è appena uscito. Tante le curiosità, raccolte con il solito puntiglio dai due autori sempre alla ricerca di novità per i viaggiatori, informazioni per i food lovers, l'italianità in ogni sua forma.
Leggi tutto → -
August 17 / 2023EDITORIA
Presentati con il tuo libro - un'idea firmata Luxuryfoodandjob
Da settembre 2023 al via il progetto "Presentati col tuo libro" sul nostro magazine. Da quella data gli autori potranno promuovere il proprio libro gratuitamente, inviando il materiale alla redazione. L'idea è firmata Luxuryfoodandjob.com. Un modo per dare maggior visibilità agli autori in erba seguiti da un editore o a quelli indipendenti.
Leggi tutto → -
July 31 / 2023EDITORIA
Letture sotto l'ombrellone ambientate in Valle d'Aosta
Questa storia, nata decenni fa, oggi riemerge da un vaso di Pandora in tutta la sua intensità. E' una storia che offre ancora, a chi la legge ed a chi l'ha scritta, una sua energia, una potenza quasi salvifica che si svela molto più vera ed intrigante di quanto sembrasse allora. Senza svelare altre cose, perchè i libri vanno letti e non spiegati "suggerisce l'autrice stessa" noi vi invitiamo a sognare una storia così, mettendovi alla ricerca. Aiuta a restare giovani, sentirsi vivi e pieni di passione per la vita intera, nonostante tutto.
Leggi tutto → -
June 5 / 2023EDITORIA
Perchè non leggi? E' gratis
"Gusto Italiano" editrice fondata da un italiano in Ucraina, ha avviato una campagna di "avvicinamento" alla lettura, "Perchè non leggi? E' gratis" offrendo al lettore un ebook gratis. La campagna, in collaborazione con Amazon proseguirà sino a fine 2023, regalando per uno o due giorni al mese, in date casuali, un ebook della collana edita da Gusto Italiano. L' idea è stata degli autori Wilma Zanelli e Andrea Busso che desiderano premiare i propri lettori e attirare la fetta dei pigri.
Leggi tutto → -
May 10 / 2023EVENTI
Asta benefica: bandiere Ukr autografate dai soldati di Bachmut (Ukr)
Parte un'altra iniziativa benefica firmata "Gusto Italiano Італійський смак"per la terra Ucraina invasa dalla prepotenza russa. L' Asta benefica è stata battezzata: "Bandiere ucraine con firme autografe e dediche dei soldati operanti a Bachmut Бахмут." Il ricavato servirà ad acquistare svariati articoli per la popolazione interessata dalle battaglie in corso. Base d' asta ed i vari rilanci (che possono esser registrati anche in forma privata scrivendo una email all'indirizzo: commercialegustoitaliano@gmail.com ) verranno pubblicati sulla pagina FB Gusto Italiano Італійський смак, come i commenti. Sottolineiamo che solo quella è la pagina di riferimento. L' Asta si chiuderà 24 ore dopo l' ultima offerta ricevuta. La bandiera, partita da Sumy, capoluogo dell' omonimo Oblast, ha raggiunto Bachmut Бахмут, (cittadina venuta alla ribalta per i fatti di guerra che ormai tutti conoscono), per essere firmata da alcuni soldati, ed è ritornata a Sumy prendendo poi la direzione di Milano-Brescia. Una curiosità che rende unico questo vessillo: sulla bandiera, nella parte in basso, un soldato al fronte, ha segnato i primi 1500 Km. percorsi dalla stessa bandiera ( visibile anche sulla foto allegata).
Leggi tutto → -
April 14 / 2023EDITORIA
Livorno: why not?
"Livorno: why not?" è la nuova guida turistica scritta da Andrea Busso e Wilma Zanelli, nata per offrire risposte a chi sta scegliendo una meta, uno spunto per un viaggio.
Leggi tutto → -
December 5 / 2022SOCIETA
Petro è tornato a casa. Domani altri soldati torneranno
Kiev- diario di guerra. Petro è tornato a casa. Viene preso e portato lì accanto, dove è stata già scavata la fossa. Quella bara è leggera, visto che del giovane sono rimasti solo un moncone di gamba, la stessa che ha permesso l'identificazione, per una placca di metallo, residuo di un vecchio incidente. Petro è tornato lasciando un segno tangibile del suo brevissimo passaggio sulla terra. Domani altri soldati torneranno a casa e altre bandiere sventoleranno nei cimiteri ucraini. Amen.
Leggi tutto → -
November 28 / 2022SOCIETA
Ricorrenze: 25 novembre Holodomor in Ucraina
Anni '30. La carestia, devastò l'Ucraina sovietica. In un solo anno, causò la morte di circa 3-5 milioni di persone.
Leggi tutto →