SCHEDA AZIENDA

Officeforyou

Responsabile delle pubblicazioni: Arcangelo Pepe (Manager)

Gli uffici sono situati in un moderno business center in zona Ripamonti. Lo spazio di lavoro è stato suddiviso in uffici indipendenti e completamente arredati.

Unisci l'autonomia del tuo ufficio ai vantaggi del Coworking.

Potrai scegliere tra uffici da 1 a 20 postazioni oppure un intero open space modulabile. Sarai sempre libero di adattare lo spazio al tuo business in totale flessibilità.

Un ambiente unico, progettato per essere pratico ed accogliente grazie ad arredamento e pareti in legno che garantiscono un alto livello di insonorizzazione per le tue chiamate. Presenza di finestre in ogni ufficio e vetrate centrali oscurabili: il giusto mix di luce naturale e privacy. Tanta immagine per i tuoi clienti, tanta praticità per il tuo lavoro.

Grazie al sistema modulare a pavimento, potrai decidere come meglio posizionare le postazioni. Organizzazione in piena libertà senza ingombro di cavi.Ogni spazio è fornito di armadi alti con chiave, per tutte le tue attività di archiviazione.

Ogni spazio ha inoltre a disposizione una sala meeting con 12 postazioni e un'area break per tutti i coworkers.

Con uffici è come pagare un semplice abbonamento mensile senza alcun vincolo e con tutti i servizi inclusi:

internet
linea telefonica
servizio pulizie
servizio portineria
servizio di videosorveglianza
Nello stesso parco troverai:

ampia disponibilità di parcheggi
ristoranti per le tue pause pranzo o aperitivi di lavoro
punto raccolta Sharengo con vetture elettriche sempre a tua disposizione
La zona è inolre ben servita da tram ad alta frequenza con collegamento diretto al centro di Milano, pista ciclabile, palestre e box di Crossfit.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Edilizia
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.