SCHEDA AZIENDA

Qualifica Group Srl

Responsabile delle pubblicazioni: Enrico Ferrante (CEO)

Qualifica Group è una società italiana leader nel settore della consulenza aziendale. Dalle SOA alle ISO, dagli avvalimenti alle gare d'appalto, passando per la Sicurezza Alimentare (HACCP) e sul Lavoro, Formazione 4.0 e Agenzia per il Lavoro, offriamo la possibilità di essere coadiuvati in tutto il processo gestionale e di crescita, ponendoci come interlocutori unici, a vostro sostegno e supporto.
Un interlocutore unico, un servizio completo.
Qualifica Group è una società di Consulenza Aziendale.
Tra i nostri servizi proponiamo:
• CERTIFICAZIONI
• SICUREZZA D.LGS. 81/08
• FORMAZIONE 4.0
• ATTESTAZIONI SOA
• AGENZIA PER IL LAVORO
• GDPR
• HACCP
• PROCEDURE DI GARA
Qualifica Group vanta un’esperienza decennale, abbiamo maturato negli anni competenze e professionalità che ci consentono di operare attraverso il metodo della Consulenza Integrata.

L’esperienza consolidata dei nostri professionisti interni e la continua ricerca nell’ampliamento e nel miglioramento dei nostri servizi, ci consentono di definirci una delle società leader nella consulenza aziendale a 360 gradi.

LA NOSTRA MISSION
Aiutare tutte le aziende a realizzare il loro massimo potenziale. Le nostre azioni sono da sempre volte ad assicurare la tutela e l’avanzamento dei processi di crescita aziendali.

LA NOSTRA VISION
Puntiamo ad essere la tua società di supporto. Sempre pronta a darti consigli e suggerimenti utili per la tua crescita aziendale. La fiducia che riponi in noi, la traduciamo in servizi di ottima qualità, rispettando i tempi ed ottemperando ai nostri obblighi.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Società di servizi
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.