SCHEDA AZIENDA

Spazio24

Responsabile delle pubblicazioni: Luca Balletta (Personal Coach, Docente Nutrizione e Integrazione)

È un piacere conoscerti, sono Luca Balletta, Master Coach Pluricertificato specializzato in Dimagrimento e collaboratore della più grande rete di professionisti nel settore salute e benessere in Italia, Spazio24 .

Docente di Nutrizione ed Integrazione dell'accademia Spazio24 certificata C.O.N.I.

Nella mia carriera dal 2018 ho aiutato +400 persone personalmente ad ottenere un equilibrio col proprio corpo, facendoli stare meglio non solo a livello fisico estetico ma anche di salute.

Ho formulato il 1° Integratore in Europa con l'utilizzo di particolari tipi di funghi, detti "ifomiceti".

Le persone che ho seguito hanno compreso come dover REALMENTE mangiare in ogni pasto della giornata in maniera specifica per ognuno di loro, senza limitazioni, così anche nell'allenamento eliminando esercizi INUTILI e DANNOSI comprendendo la giusta esecuzione degli esercizi e ottenendo il giusto protocollo per il raggiungimento dell'obiettivo.

Tutti coloro che hanno intrapreso questo percorso, oggi NON hanno più bisogno di sottostare a diete drastiche perché ciò che insegno sin dal primo giorno di percorso è come alimentarsi nella giusta maniera, in modo da raggiungere una volta e per tutte l'obiettivo.

Sono tutt'ora la persona di riferimento a cui giovani e adulti, soprattutto donne, si rivolgono per finirla di intraprendere diete che NON insegnino a mangiare, che facciano perdere chili che successivamente riprendono, che facciano sentire MALE, con attacchi di fame, mal di testa, spossatezza, debolezza.

Tutto ciò grazie a Protocolli Sostenibili, Personalizzati ed Efficaci.

Se stai leggendo queste righe è perché anche Tu Vuoi CAMBIARE, ed io posso aiutarti una volta per tutte a trovare equilibrio con il tuo corpo.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Medicina
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.