SCHEDA AZIENDA

Melaconnect

Responsabile delle pubblicazioni: Eric D'Amico (Titolare)

Melaconnect è un'azienda specializzata nella fornitura di servizi di riparazione e assistenza per smartphone, tablet e PC, oltre a offrire servizi di creazione di siti web. Siamo dedicati a fornire soluzioni efficienti e di alta qualità per le esigenze tecnologiche dei nostri clienti.

Nei nostri servizi di riparazione, ci occupiamo di una vasta gamma di problemi hardware e software. I nostri tecnici esperti sono in grado di gestire la sostituzione dello schermo, la riparazione di componenti danneggiati, la risoluzione di problemi di batteria e di caricamento, nonché la riparazione di malfunzionamenti del software, come errori di sistema e problemi di connessione. Utilizziamo ricambi originali e attrezzature all'avanguardia per garantire che le riparazioni siano effettuate con precisione e affidabilità.

Nel campo della creazione di siti web, offriamo soluzioni personalizzate per le esigenze aziendali e individuali. I nostri team di progettazione e sviluppo web collaborano strettamente con i clienti per creare siti web intuitivi, attraenti e funzionali. Ci occupiamo della progettazione estetica, dello sviluppo del codice, dell'ottimizzazione per i motori di ricerca (SEO) e della gestione dei contenuti, garantendo che il sito web rispecchi l'identità e gli obiettivi del cliente.

Presso Melaconnect, poniamo un'enfasi particolare sulla soddisfazione del cliente. Offriamo un servizio professionale e tempestivo, rispondendo alle esigenze dei nostri clienti in modo rapido ed efficiente. Ci impegniamo a superare le aspettative dei clienti, fornendo servizi affidabili e di alta qualità che garantiscono il corretto funzionamento dei loro dispositivi tecnologici e la presenza online di successo delle loro attività.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Informatica
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.