SCHEDA AZIENDA

RMG Project Studio

Responsabile delle pubblicazioni: Mirko Raftopoulos (Owner)

RMG Project Studio rappresenta la pietra angolare di un’offerta commerciale completa e versatile. Alla sua guida si trova il titolare, Mirko Raftopoulos, un professionista con una vasta gamma di competenze che abbracciano molteplici settori creativi, dalla progettazione architettonica all’interior design, fino alla grafica digitale. La sua visione e la sua abilità nell’integrare queste diverse discipline fanno di RMG Project Studio una risorsa unica e indispensabile per soddisfare una vasta gamma di esigenze creative.

Ciò che distingue RMG Project Studio è la sua capacità di offrire una soluzione completa e coordinata per qualsiasi progetto. Questa sinergia è resa possibile grazie a un team altamente polivalente composto da professionisti che condividono la stessa passione per l’arte e il design. Ogni membro dello staff porta con sé una serie di competenze uniche e complementari, garantendo che ogni aspetto del progetto sia affrontato con la massima competenza e attenzione ai dettagli.

La polivalenza dello staff di RMG Project Studio permette di affrontare con successo progetti di qualsiasi dimensione e complessità, dalla creazione di spazi architettonici innovativi e funzionali, all’arredamento d’interni che riflette l’essenza e lo stile del cliente, fino alla realizzazione di materiale grafico digitale di alta qualità. Ogni cliente può confidare sulla professionalità di RMG Project Studio per dare vita alle proprie idee e trasformarle in realtà.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Arredamento
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.