SCHEDA AZIENDA

Quorum PR

Responsabile delle pubblicazioni: Enrico Bianchessi (Partner)

Posizionare con successo un'azienda e i suoi prodotti in un mercato dinamico e competitivo richiede una attività di Marketing Communication e Relazioni Pubbliche ben focalizzata e una buona conoscenza della dinamica dei mercati e della distribuzione, sia del mondo B2B come di quello B2C. Sono indispensabili anche un adeguato livello di comprensione delle tecnologie, solidi rapporti con i media e la necessaria flessibilità di budget.

A questo si aggiunge poi una grande attenzione per i più recenti strumenti di comunicazione online, quali blog, wiki e la gestione dei contenuti tramite stringhe RSS, un'area dove Quorum PR sta sviluppando una particolare competenza.
Tutto questo poggia naturalmente su una solida base di competenze specifiche di comunicazione e Relazioni Pubbliche, dalla scrittura di un comunicato stampa corretto ed efficace, alla gestione delle mailing list, creazioen e organizzazione eventi, ect.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Società di servizi
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.