TURISMO

AIRLINK lancia il primo volo diretto Cape Town - Maputo

Airlink, lancerà il primo volo diretto tra Cape Town e Maputo il 31 agosto 2022. Il nuovo servizio sarà operato tre volte alla settimana dai moderni ed efficienti jet regionali Embraer 135 a 37 posti

fonte AVIAREPS ItalyIl CEO e Managing Director di Airlink, Rodger Foster ha affermato: "Airlink sta rispondendo alla richiesta da parte del mercato turistico di un servizio diretto tra le due città costiere che stanno crescendo anche come importanti centri di attività economica, tra cui il commercio e il turismo. Collegando le due città con volo diretto, anziché via Johannesburg, dimezzeremo il tempo di viaggio e daremo più tempo ai clienti di svolgere le proprie attività di business e di godersi le attrazioni, il cibo e la cultura di Maputo". Inoltre ha anche aggiunto che: "questa nuova rotta sostiene la strategia di crescita di Airlink, la volontà di sviluppo del network e di programmare voli che connettano Cape Town ad altre destinazioni chiave per il business e il turismo dell'Africa meridionale".

Il Monzambico è un mercato importante per Airlink, che al momento offre voli da Johannesburg a Maputo, Beira, Nampula, Pemba, Tete e Vilanculos, che Airlink serve anche con volo diretto da Mbombela/Nelspruit.

I biglietti per questa nuova rotta sono ora in vendita. I clienti possono prenotare, gestire la prenotazione e avere le informazioni più aggiornate sui voli Airlink sul sito web flyairlink.com, sulla app di Airlink o in agenzia viaggio.

Qui sotto il piano voli.

Airlink celebra il mese delle donne!

Agosto è il mese delle donne in Africa e il settore dell'aviazione sta facendo enormi passi nell'uguaglianza di genere. Ad Airlink l'11% dei piloti è donna e queste donne, insieme ad altre che ricoprono ruoli di leadership, stanno portanto un settore a predominanza maschile, verso un nuovo brillante futuro.

Complimenti a tutte le donne che lavorano per Airlink, sono la nostra forza.

La App FlyAirlink è una comoda piattaforma online dove pianificare, prenotare e gestire i voli, il check-in e il boarding pass digitale. Scarica la App dal tuo App Store e goditi con tranquillità il tuo viaggio con Airlink.
SCOPRI LA APP

Per informazioni e prenotazioni:
Airlink c/o Aviareps Srl
Piazza della Repubblica,32