SOCIETA

Aiuto alle popolazioni del cratere sismico

19/07/17

Alla luce degli eventi sismici che hanno tragicamente segnato il centro Italia nella seconda metà del 2016, e che ha visto coinvolta la nostra stessa società (seppur in maniera ridotta), la Nemesi Service intende offrire un servizio di data recovery totalmente gratuito ai terremotati..

Foto
Alla luce degli eventi sismici che hanno tragicamente segnato il centro Italia nella seconda metà del 2016, e che ha visto coinvolta la nostra stessa società (seppur in maniera ridotta), la Nemesi Service di Rieti, intende offrire un servizio di data recovery totalmente gratuito ai terremotati (privati e società) che hanno subito la perdita di dati ed informazioni importanti dai propri dispositivi quali PC, hard disk, e in generale qualunque dispositivo di archiviazione di massa. Il servizio nasce quindi in un'ottica generale di supporto alla ripresa e ripartenza della vita e delle attività di cittadini privati ed aziende, che crediamo possano trarre beneficio dal recupero di dati digitali utili, che andrebbero altrimenti perduti definitivamente oppure recuperati a costi non sostenibili. Sebbene, come è intuibile, gli ingenti danni causati dal sisma potrebbero aver seriamente compromesso i dispositivi in questione, puntiamo sulla nostra consolidata esperienza e il nostro know how in materia di data recovery, per impegnarci a fornire un servizio che, speriamo, possa dare un valido, seppur piccolo, contributo alle popolazioni colpite dal triste evento. Nemesi Service comprendendo le difficoltà del momento, augura un rapido riavvio a tutte le popolazioni già citate.

Informazioni sul recupero dati a causa del terremoto dell'articolo, contattate i riferimenti telefonici ed email sul sito web: https://nemesiservice.com

Nemesi Service
Fabrizio Immorlano (amministratore)