Alexa on the Beach: il tour estivo in compagnia dell’assistente vocale di Amazon arriva a Fregene

28/06/22 Lazio (Roma)

Seconda tappa del tour di Alexa nelle spiagge italiane con tante sorprese per i bagnanti

FotoTenetevi pronti, questo weekend, arriva Alexa a Fregene con la seconda tappa del tour estivo #AlexaOnTheBeach! Nella stagione più attesa dell’anno, quella più desiderata, che per molti significa solo mare, sole e tanto relax, l’assistente vocale di Amazon sarà ospite al Gilda On The Beach di Fregene per farvi compagnia in questo caldissimo weekend.

Dalla splendida costa del Lazio, Alexa movimenterà l prossimo fine settimana con tante sorprese per i bagnanti, a cui basterà dire “Alexa, accendi l’estate!” per riprodurre le hit del momento da Amazon Music e scatenarsi al ritmo dei tormentoni estivi.

Protagonisti anche i dispositivi Echo di ultima generazione, come Echo Show 15 ed Echo Buds, pronti a trasformare Alexa in una vera e propria animatrice vocale per l’occasione. I clienti che parteciperanno al tour #AlexaOnTheBeach potranno inoltre ritirare gadget brandizzati Alexa e scattare indimenticabili selfie nelle cornici fotografiche preparate per l’occasione.

Dopo San Benedetto del Tronto e Fregene, le prossime tappe del tour #AlexaOnTheBeach saranno Orbetello, il 9 e 10 luglio a Playa Paraíso e Santa Margherita Ligure, il 16 e 17 luglio ai Bagni Sirena.

Vi aspettiamo!

Omnicom PR Group Srl
Patrizia Pia (Senior Client Advisor)