Home news Software Comunicato

Anno nuovo casa nuova? Con la nuova App di Casa.it la casa dei sogni è a portata di touch

Una soluzione in tasca semplice, veloce e intuitiva, per trovare casa con smartphone e tablet sempre e dovunque
del 15/12/16 -

Tempo di bilanci con il 2017 che bussa alle porte: quali saranno i buoni propositi e gli obiettivi in vista del nuovo anno? L’iscrizione in palestra, un nuovo lavoro, e spesso anche il desiderio di trasferirsi in una nuova casa.

Casa.it (www.casa.it) aiuta a “spuntare” subito la casellina degli obiettivi più ricorrenti, rendendo facile e immediata l’impresa della ricerca della propria abitazione grazie alla nuova App. Nessuna scusa alla pigrizia o ai troppi impegni perché, nell’universo dell’app economy, in cui la soluzione a tutto si trova a portata di touch, oggi è possibile cercare e trovare casa, sempre e ovunque, via mobile.

Armati di smartphone o tablet per gli utenti sarà ancora più facile cercare la casa dei propri sogni con la nuova App di Casa.it.

Ecco alcune delle novità introdotte all’insegna della semplicità e facilità d’uso:
• Nuovo Design
• Nuovi filtri ricerca
• Salvataggio Ricerche
• Salvataggio Annunci preferiti
• Annunci immobiliari da visualizzare su mappa
• Possibilità di aggiungere note sugli immobili
• Condivisione annunci tramite social network

Tecnologia e innovazione sono le parole d’ordine per Casa.it che meglio rappresentano la direzione intrapresa dall’azienda. Dopo il lancio del nuovo portale, avvenuto lo scorso febbraio, e lo sviluppo della tecnologia a 360°, che consente l’esplorazione degli annunci in modo più immersivo e coinvolgente, adesso approda sul mercato online la nuova App per iPhone e per iPad, con layout specifici per il tablet, tra qualche settimana disponibile anche nella versione per Android.

Di seguito il link alla landing page della nuova app di Casa.it: http://www.casa.it/casait/mobile/app-annunci-casa-iphone-ipod

L’applicazione è scaricabile gratuitamente da App Store: https://itunes.apple.com/it/app/casa.it/id470456810?mt=8

Questo il link al video tutorial sul canale YouTube di Casa.it: https://www.youtube.com/watch?v=pj5rOX40Chs

Per provare l’esperienza a 360°: http://www.casa.it/immobile-appartamento-lombardia-milano-31092646/immagine360-676457e9f1b9d551d63ae5ab8f9d3ed0