SPORT

Aspria harbour club, grande attesa per gli “aspria international summer camp”: un’estate indimenticabile per tutti i bambini

28/04/22 Lombardia (Milano)

Ogni giorno una nuova avventura: dal 13 giugno al 5 agosto e dal 22 agosto al 9 settembre

FotoMilano, 19 aprile 2022_ L’estate è la stagione delle grandi passioni. Ricordi che diventano indimenticabili e permettono di scoprire nuove dimensioni, conoscere nuovi amici, raccontare nuove imprese e nuove conquiste. Proprio per questo, Aspria Harbour Club, oasi di pace e relax a Milano, ha pensato ad un’esperienza unica con International Aspria Summer Camp 2022: un programma ricco di intrattenimento e attività entusiasmanti con file rouge dell’intera esperienza “Educazione digitale per un uso sano dello smartphone” con l’obiettivo di insegnare ai più piccoli a vivere un sano equilibrio tra vita on-line e off-line, con regole e consigli su come bilanciare al meglio l'utilizzo del dispositivo tecnologico e le altre attività del tempo libero. Un’occasione unica per socializzare, imparare e divertirsi nei 7 ettari di verde a disposizione della struttura, con l’incantevole piscina esterna e uno staff tecnico altamente qualificato, il tutto accompagnato da un pizzico di avventura.
Il Family Club per eccellenza non vede l’ora di accogliere i suoi piccoli ospiti e dare inizio alle attività dedicate ai bambini e ai ragazzi, dal 13 giugno al 5 agosto e dal 22 agosto fino al 9 settembre.
Sono previste attività dalle ore 09.00 alle 18.00 con tantissime attività sportive, tra cui lezioni intensive di tennis con Maestri FIT del Club e giochi organizzati nella piscina olimpionica. Per i ragazzi che vogliono avvicinarsi al mondo del padel, il Family Club propone la Padel Academy con il coach Vinicius Trevisan, Maestro Nazionale e tra i migliori giocatori di padel in Italia, un momento di divertimento e apprendimento in cui lo staff guida i giovani campioni partendo dallo sviluppo delle capacità motorie fino all’insegnamento delle principali tecniche di gioco. Questi momenti saranno alternati a momenti di svago con tante attività, tra cui arte, teatro e musica per stimolare la parte più creativa dei giovani ospiti. Inoltre, è previsto un lunch sano ed equilibrato e una merenda a fine attività.
I Summer Camp sono un’occasione unica per tutti i bambini per trascorrere l’estate immersi nel verde all’insegna del divertimento, dello sport e dell’amicizia. Un’esperienza che è sinonimo di benessere, spensieratezza, divertimento e socialità.
Alcune informazioni:
Cosa portare: zainetto, cappellino, crema solare, spray anti zanzare, borraccia, costume, ciabattine, cuffia, telo piscina, un cambio di abiti pulito completo e mascherina con custodia.

COSTO A SETTIMANA: Soci 270 € | Non Soci 320 €

COSTO GIORNALIERO: Soci 65 € | Non Soci 75 €

Inoltre, se le iscrizioni vengono effettuate entro il 5 maggio, i Soci hanno la possibilità di avere un costo agevolato di 220 €.

Dal 6 maggio, per chi prenota 3 settimane anche non consecutive, è previsto uno sconto del 10%. Dedicato a Soci ed esterni.

Possibilità di corsi intensivi di Padel: Soci | 100 € Non soci | 120 €

Possibilità di corsi intensivi di Tennis: Soci | 100 € Non soci | 120 €

Per informazioni e prenotazioni contattare la Reception del Club allo 02 45 28 631 oppure il Miniclub
02 45 28 681 - academy.milano@harbourclub.it