AZIENDALI
Comunicato Stampa

ASUSTOR College si arricchisce con un nuovo testing center

25/05/22 Nazionale

Creato con l’obiettivo di mettere a disposizione degli utenti le informazioni e le risorse necessarie per sfruttare al meglio le funzionalità dei propri NAS e garantire i massimi livelli di protezione ai dati, ASUSTOR College consente oggi di valutare e certificare anche il livello delle proprie competenze.

FotoASUSTOR, uno dei più importanti e innovativi produttori di NAS fondato nel 2011 con un investimento diretto di ASUSTek Computer Inc., annuncia di aver arricchito ASUSTOR College con un nuovo testing center.

Organizzato e costantemente arricchito per fornire in modo semplice e immediato ai possessori dei NAS ASUSTOR tutte le informazioni necessarie per sfruttarne le potenzialità, ASUSTOR College mette a disposizione una vasta gamma di guide, classificate in base al livello di difficoltà degli argomenti trattati, che possono venire seguite dagli utenti in ordine progressivo, aumentandone in modo graduale le competenze oppure consultate in base alle specifiche necessità del momento.

Suddivise in quattro livelli, le guide partono dal fornire le prime nozioni sui NAS, per arrivare a quelle più complesse dei livelli tre e quattro, in cui vengono toccati temi come, ad esempio, la migrazione del sistema, la riduzione dei rischi in caso di attacchi Ransomware e l’introduzione ai controlli di accesso di Windows.

Al termine di ogni singola guida, se lo si desidera, ogni utente avrà la possibilità di testare il proprio grado di preparazione sullo specifico argomento e ricevere il corrispondente badge. Dopo aver completato con esito positivo tutti i test di un determinato livello, l’utente riceverà da ASUSTOR la relativa certificazione*.

*Attualmente le certificazioni vengono emesse esclusivamente per i livelli 1, 2 e 3.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Preview Public Relations
Responsabile account:
Paolo Carli (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere