HI-TECH

Aumenta la capacità di memorizzazione di PlayStation 5 e PlayStation 4 con i nuovi Hard Disk Game Drive di Seagate

25/02/22

Tra le nuove unità esterne, un’unità da collezione Game Drive Horizon Forbidden West Limited Edition

FotoFREMONT, CA, Stati Uniti - 15 febbraio 2022 – Grazie al lavono degli sviluppatori nel creare avvincenti giochi per PlayStation®5 (PS5™) e PlayStation®4 (PS4™), i giocatori stanno ampliando le proprie collezioni e spesso necessitano di opzioni aggiuntive di memorizzazione ad alta capacità. Oggi, Seagate (NASDAQ: STX) presenta la sua nuova soluzione, gli Hard Disk esterni Game Drive con licenza ufficiale per console PS4 e PS5, nelle capacità da 2 TB e 4 TB. La nuova unità disco va ad inserirsi nella gamma delle unità di storage per PS4 e PS5 di Seagate offrendo uno spazio di archiviazione senza precedenti e offrendo la possibilità di lanciare i giochi per PS4 direttamente dall'unità.
Progettate e ottimizzate in modo specifico con il firmware compatibile per entrambe le console Sony, queste unità sono leggere e offrono un'installazione plug-and-play, meno di due minuti per poter entrare subito in azione. Collegate e alimentate tramite USB 3.2 Gen 1 ad alta velocità (USB 3,0), non necessitano di un cavo di alimentazione separato, facilitandone l’uso in ogni situazione1.
Inoltre, per festeggiare il lancio dei nuovi Hard Disk Game Drive e l'imminente uscita del gioco Horizon Forbidden West™ per PS5 e PS4, Seagate ha collaborato con Sony Interactive Entertainment e Guerrilla per offrire ai fan l’unità Game Drive Horizon Forbidden West Limited Edition. Ispirata all’open world di Horizon Forbidden West, l’unità disco con licenza ufficiale da collezione mostra all'esterno una grafica che evidenzia la forza e il mistero dell'eroina di Horizon Forbidden West, Aloy. Disponibile in capacità da 2 TB e 5 TB, il Game Drive dà ai giocatori la possibilità di memorizzare la propria raccolta di giochi per PS5 e PS4, consentendo anche di giocare ai giochi per PS4 direttamente dall’unità.
Le nuove unità includono una garanzia limitata di due che consente ai giocatori la massima tranquillità. Disponibile dal prossimo trimestre, l’unità Game Drive di Seagate è in vendita ad un prezzo consigliato di € 109,99 (2 TB) e € 164,99 (4 TB), mentre l’unità Game Drive Horizon Forbidden West Limited Edition viene venduta a un prezzo consigliato di € 134,99 (2 TB) e € 204,99 (5 TB).
Ai seguenti link è possible scaricare ulteriori immagini dell’unità Game Drive di Seagate e del Game Drive Horizon Forbidden West Limited Edition.

Informazioni su Seagate Technology
Seagate Technology modella la datasfera, contribuendo a massimizzare il potenziale umano con soluzioni di memorizzazione e gestione dei dati innovative, progettate con precisione nel minimo dettaglio e con un'attenzione particolare alle collaborazioni sostenibili. Leader tecnologico globale da oltre 40 anni, la società ha venduto oltre tre miliardi di terabyte di capacità di dati. Per ulteriori informazioni su Seagate, è possibile visitare www.seagate.com o seguirci su Twitter, Facebook, LinkedIn e YouTube e iscriversi al nostro blog.

1Quando il contenuto è memorizzato su questo dispositivo, l'accesso è limitato al solo account che ha vi trasferito il contenuto.

©2022 Seagate Technology LLC. Tutti i diritti riservati. Seagate, Seagate Technology e il logo Spiral sono marchi registrati di Seagate Technology LLC negli Stati Uniti e/o in altri paesi. Un gigabyte o 1 GB equivale a un miliardo di byte e 1 terabyte o 1 TB equivale a mille miliardi di byte se riferito alla capacità di un'unità. Il sistema operativo del computer potrebbe usare uno standard di misurazione diverso e indicare, quindi, una capacità inferiore. Alcune delle capacità elencate sono inoltre valide per funzioni quali la formattazione, ma non sono disponibili per la memorizzazione dei dati. Seagate si riserva il diritto di modificare, senza preavviso alcuno, le condizioni di offerta o le specifiche tecniche dei prodotti. PlayStation, PS5 e PS4 sono marchi commerciali o marchi commerciali registrati di Sony Interactive Entertainment Inc. Horizon Forbidden West è un marchio di Sony Interactive Entertainment LLC. Tutti gli altri marchi depositati o registrati appartengono ai rispettivi proprietari.

Omnicom PR Group Srl
Patrizia Pia (Senior Client Advisor)