MUSICA
Comunicato Stampa

Bibbi Deejay - Underground

Il ritorno della tech-house

FotoAlberto Masi (in arte BIBBI DEEJAY) inizia a suonare con i vinili spinto da una forte passione per la musica già a metà degli anni ‘70. Dopo un decennio tra musica e 33 giri, atterra in una nelle prime radio FM della sua zona. In seguito, per scelta personale, diventa imprenditore e la passione per la dea musica rimane, ma da semplice ascoltatore. Riprende a pieno la sua attività musicale all’inizio del 2010.

L’artista si racconta:
“Da circa cinque anni ho ripreso a pieno ritmo cercando di addentrarmi nel “nuovo mondo musicale”, acquisendo una diversa e profonda professionalità. Da buon guerriero e avvalendomi della mia longeva esperienza unita alla nuova tecnologia, sono riuscito a ritornare in forma. Oggi mi esibisco in diversi Dj Set, Club e sono Dj Resident presso “IBIZA STARDUST RADIO”. Unitamente alla mia casa discografica, “JayWork Music”, ho deciso di mettere a disposizione di tutti il mio primo singolo, come producer: NOBODY. Logicamente, l’esperienza degli anni 70/80 ha facilitato tutta la ritmica per costruire i miei dischi. La tendenza attuale è quella di esprimermi con una tipologia musicale TECH-HOUSE. Infatti, nel secondo disco (TAKE ME) ho voluto ancor più “spingere” su questa strada e nell’ultimo singolo (UNDERGROUND) corono questa mia volontà. Nell’autunno/inverno produrrò un nuovo disco che dovrebbe destare sorpresa. È ancora in fase embrionale e pochi “fedeli” sanno cosa sto preparando e appena si potrà lo renderò pubblico. Certamente la mia età non mi preoccupa e fino ad ora non mi ha mai limitato sia come Dj che come Producer e so che la tenacia del mio carattere la posso ancora palesare godendomi i frutti che mi saranno destinati.”

Produced By Alberto Masi
Executive Producer by Jaywork Music Group
Publishing: Jaywork Sas



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Gb Play
Responsabile account:
Giulio Berghella (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere