ARTE E CULTURA
Comunicato Stampa

BIKE Magazine Photo Contest 2022

Il fotografo Mickael Chavet ha vinto il Premio del concorso fotografico BIKE Magazine 2022 nella categoria Off-Road

BIKE Magazine è una pubblicazione mondiale di Londra (Regno Unito) dedicata a mostrare il meglio del mondo del ciclismo. Dal tempo libero, tour, recensioni di prodotti e altro, Bike Magazine è orgoglioso della propria capacità di mostrare ai propri lettori quanto sia vasto il mondo del ciclismo e l'incredibile talento di coloro che fanno parte della comunità ciclistica.

Il BIKE Magazine Photography Contest incarna questi valori. Consente a chiunque di mostrare il proprio amore per il ciclismo, incorporando un mezzo che consente creatività infinita e una vetrina di talento. "Il lavoro che è stato presentato per la competizione di quest'anno è vasto e bellissimo, con temi che vanno dal futurismo al pendolarismo al ciclismo professionistico, da località di tutto il mondo", ha affermato la giuria principale Karoly Nagy.

Con 14 categorie e lavori inviati da fotografi professionisti e dilettanti, il team del Bike Magazine Photo Contest ha lavorato instancabilmente per rendere equo il proprio giudizio, giudicando i lavori non solo in base ai meriti fotografici ma anche al messaggio dietro questi.

Il fotografo internazionale Mickael Chavet si aggiudica il Primo Premio nella categoria Off-Road. "Abbiamo assolutamente adorato la Sua foto e abbiamo ritenuto che fosse il meglio del meglio nella categoria Off-Road", ha dichiarato Karoly Nagy.



Licenza di distribuzione:
Photo credits: Mickael Chavet
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere