EVENTI
Comunicato Stampa

Bilancio più che positivo per l’edizione italiana di Automation University

04/04/11

Più di 600 persone hanno partecipato al più importante evento italiano di Rockwell Automation svoltosi il 30 e 31 marzo a Milano.

Tecnici, manager, partner e giornalisti hanno trovato in Automation University l’occasione per aggiornarsi e informarsi sulle più nuove tecnologie e sulle soluzioni d’avanguardia che aiutano le aziende a guadagnare vantaggio competitivo nel proprio business e a raggiungere obiettivi di maggiore produttività e massima attenzione alla sostenibilità. Si tratta di soluzioni di automazione, di controllo e di IT per il manufacturing che stanno assumendo sempre più importanza nell’ implementazione dei nuovi modelli di business richiesti dal contesto attuale. Ma non solo, Automation University ha rappresentato anche un luogo di incontro e networking, di scambio e confronto di esperienze e best practice sui temi più attuali.

All’alta valenza formativa, coniugata in oltre 100 sessioni tra presentazioni, dimostrazioni e laboratori, si sono affiancati gli eventi e le tavole rotonde dedicate al management. La partecipazione del Console Generale degli Stati Uniti a Milano, Sig.ra Carol Z. Perez ha sottolineato il grande valore di questo evento e l’importanza della collaborazione con Rockwell Automation che con le sue proposte incentiva le attivita’ produttive accompagnando le aziende in un percorso di crescita sia in un’ottica di sviluppo sostenibile che di eccellenza operativa.

Rockwell Automation
Rockwell Automation, Inc. (NYSE: ROK), è leader mondiale nella fornitura soluzioni per l’automazione, per il controllo e per l’IT che aiutano i produttori a ottenere vantaggio competitivo nel proprio business. La società riunisce brand leader nel settore dell’automazione industriale, tra cui i sistemi di controllo e i servizi Allen-Bradley e i prodotti software per la gestione della produzione di Rockwell Software.
Con sede a Milwaukee, Wisconsin, USA, la società impiega circa 19.000 dipendenti e serve clienti in più di 80 paesi.

Allen-Bradley, FactoryTalk, Integrated Architecture, Listen.Think.Solve. sono marchi registrati Rockwell Automation, Inc.
I marchi non appartenenti a Rockwell Automation sono di proprietà delle rispettive aziende.

# # #

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Simply MOD di Mariateresa Rubino
Responsabile account:
Mariateresa Rubino (Communications Consultant)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere